Roma – Atalanta Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Roma e Atalanta è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Si chiude oggi la 32esima giornata di Serie A con i due posticipi che mettono in palio una grossa fetta di Europa: dopo il pareggio esterno dell’Inter a La Spezia, la sconfitta del Milan in casa col Sassuolo e la vittoria della Juve col Parma, oggi giocano le altre quattro squadre impegnate per le qualificazioni alle coppe europee.

Leggi anche –> Andrea Agnelli, guerra interna con John Elkann: “Lui ed altri via dalla Juve”

Alle 18.30 apre le danze la sfida che mette in palio da una parte la possibilità di rientrare in corsa e dall’altra il secondo posto provvisorio in classifica, a meno nove dalla capolista Inter. Si affrontano infatti le formazioni di Roma e Atalanta, con i bergamaschi che insieme alla Lazio in questa fase sono sembrati la formazione più in forma.

Leggi anche –> Superlega, Beppe Marotta: “Sono stato minacciato, mi dimetterò”

Precedenti di Roma – Atalanta e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Roma e Atalanta solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Sono 117 i precedenti in Serie A fra queste due squadre, con la Roma che ha vinto 52 confronti, perdendone 28. 37 infine i pareggi tra queste due formazioni. Ma i precedenti recenti parlano orobico: all’Olimpico, nelle ultime sei trasferte contro i giallorossi, hanno infatti raccolto tre pareggi e tre vittorie. Non solo: Paulo Fonseca non ha mai vinto contro Gian Piero Gasperini, collezionando tre pareggi e tre sconfitte.

Roma e Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni

Fonseca e Gasperini stanno completando le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Queste le formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

ATALANTA (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Romero, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovski, Pessina, Muriel; D. Zapata.

Impostazioni privacy