Rosanna Lambertucci, il dramma di sua figlia: “Ho rischiato di morire”

Rosanna Lambertucci ha vissuto un momento drammatico in cui ha temuto per sua figlia. Attimi di grande panico che ora sono lontani.

Una vicenda che somiglia tanto a un brutto sogno. Ecco che cos’è successo alla nota conduttrice. E’ stata proprio la Lambertucci ad aver parlato senza peli sulla lingua di questa faccenda.

Fortunatamente si tratta di un episodio non troppo recente che però le ha fatto vivere momenti di grande panico. Tutto ha inizio con una telefonata verso le nove del mattino. Da quel momento iniziano minuti interminabili che la tengono col fiato sospeso.

Rosanna Lambertucci: tanta paura per sua figlia

“Alle nove del mattino squilla il telefono di casa. Rispondo e chiedono di Angelica, mia figlia. E’ un certo avvocato Valente che mi dice che lei lo sta cercando urgentemente” ha raccontato la Lambertucci. A telefono conclusa arriva un’altra chiamata. Questa volta si tratta del consolato d’Italia in Brasile dato che sua figlia si trova proprio in quel Paese.

Leggi anche -> Barbara D’Urso abbandonata dalla storica amica: mai più in trasmissione

“Secondo loro mia figlia è in stato di fermo. Arrestata per aver preso una macchina a noleggio con la patente scaduta. Mi spiegano che in Brasile le leggi sono molto severe e per risolvere la questione avrei dovuto pagare due multe pesanti di 1400 e 1800 euro” ha raccontato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un fatto che sembrare verosimile e che non ha fatto minimamente insospettire la donna. Il fantomatico avvocato è stato smascherato grazie all’aiuto del genero della conduttrice. Proprio l’uomo l’ha informata che la figlia era lì con lui e che non c’era nessun pericolo.

Leggi anche -> Rita Dalla Chiesa, la verità sul matrimonio con Fabrizio Frizzi: perché è finito

“Tutto è nato da una foto pubblicata da mia figlia a Rio de Janeiro. Probabilmente i truffatori non sapevano che si trovasse là con il marito e che lui aveva il telefono acceso”. Un vero colpo di fortuna che ha salvato la Lambertucci dalle grinfie dei truffatori. Tanta paura ma per fortuna tutto si è concluso per il meglio.

Impostazioni privacy