Stefano De Martino conteso tra due donne: la sua scelta spiazza tutti

Stefano De Martino sta venendo conteso da due donne. L’affascinante giudice potrebbe avere in serbo qualche sorpresa per i fan. 

De Martino continua ad essere al centro di numerosi rumors e gossip. Questa volta a far parlare di lui sarebbe stata la sua amicizia speciale con la conduttrice di Amici, Andrea Delogu.

Voci di corridoio parlano anche di un suo interesse per Martina Miliddi. Mentre il giudice è interessato dalla cronaca rosa, la sua ex moglie, Belen Rodriguez, sta per diventare mamma. Manca sempre meno e presto potremo vederla con la sua bambina.

Stefano De Martino: ecco che cosa sta succedendo ad Amici

Il ballerino ci aveva fatto sognare con il flirt con Mariacarla Boscono. Sfortunatamente le speranze di chi lo vede insieme si sono infrante. “Sono felicemente scapolo” aveva dichiarato. L’uomo ha raccontato di aver imparato a stare solo  e questo potrebbe essere un problema per le relazioni future.

Leggi anche -> Quanto guadagna Maria De Filippi? Conduttrice e imprenditrice, il suo patrimonio

Nel frattempo, si vocifera che tra lui e la Delogu ci possa essere qualcosa. La conduttrice è ancora sposata con Francesco Montanari ma anche in questo caso gira voce che tra i due sia finita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Agli spettatori però non è passato neanche inosservato il legame tra il giudice e la concorrente. La Miliddi è sempre bersagliata da Alessandra Celentano che cerca di eliminarla dallo show. De Martino invece è sempre pronto a difendere la ballerina e più chiacchieroni hanno notato un certa somiglianza tra la Miliddi e Giulia Pauselli, un’altra fiamma del ballerino.

Leggi anche -> Amici 2021, Rudy Zerbi furioso con due allievi: “Che non capiti mai più”

De Martino sarebbe sempre pronto a valorizzare la concorrente. Gli amanti del gossip non vedono l’ora di sapere chi riuscirà a conquistare il cuore dell’affascinante giudice. La Delogu frena però gli entusiasmi: “Io e Stefano siamo amici, non ci so provando”. A questo punto tutti i curiosi vogliono vedere se queste voci si riveleranno vere o meno.

Impostazioni privacy