Amici 2021, Rudy Zerbi furioso con due allievi: “Che non capiti mai più”

Ad ‘Amici 2021’ assistiamo ad una reazione importante da parte del coach e della produzione nei confronti di due dei ragazzi nella Casetta.

Amici 2021 Deddy e Sangiovanni puniti
Amici 2021 richiamo per Deddy e Sangiovanni Foto dal web

Amici 2021, uno spiacevole avvenimento ha riguardato due allievi attualmente impegnati nel talent show condotto da Maria De Filippi. E questa circostanza è costata loro anche un rimprovero da Rudy Zerbi. Il quale mette in campo tutta la propria esperienza di padre quando avvengono situazioni come questa.

Leggi anche –> Amici, Aka7even distrutto dopo l’uscita di Martina: lacrime tra i due ex

Perché i ragazzi vanno anche disciplinati, se non con qualche sano scappellotto, almeno con una più che legittima paternale. A trasgredire le regole di ‘Amici 2021’ sono Deddy e Sangiovanni, colpevoli di avere fatto tardi a lezione. Inoltre non si sono nemmeno presentati in palestra.

E come se non bastasse, i due cantanti hanno pure spento i microfoni, allo scopo di non far sentire al pubblico a casa il contenuto delle loro conversazioni. Alla luce di tutto ciò, la produzione è intervenuta condannando questi atteggiamenti poco rispettosi delle regole e del pubblico stesso.

Leggi anche –> Chi è Rudy Zerbi, coach di Amici: carriera, mogli, figli e curiosità

Amici 2021, Rudy Zerbi perde le staffe coi due allievi: “Non fatelo mai più”

E pure Rudy Zerbi li ha messi in riga con una bella strigliata. Deddy ha accetto a capo chino il rimprovero del suo coach. Ma non così Sangiovanni, il quale ha risposto che le parole ‘regole’ e ‘scuola’ non gli vanno giù. Il buon Rudy Zerbi però non ha voluto sentire ragioni. “Pretendo e non scherzo, che rispettiate i vostri doveri.

Leggi anche –> Rudy Zerbi, lui e Maria Soledad Temporini si sono lasciati: “È così”

E che sia l’ultima volta”. Il pubblico di ‘Amici 2021’ è tutto con il coach ed ex discografico, che da padre di famiglia di quattro figli sa bene quanto sia importante per un giovane capire la differenza tra divertimento e responsabilità. E più in generale tra cosa può essere fatto e cosa no. Giusto una settimana fa il lodigiano ha fatto una triste rivelazione in televisione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lui e Maria Soledad Temporini si sono lasciati, dopo diversi anni trascorsi insieme. La coppia aveva avuto anche un figlio, Leo, nato nel 2015. Purtroppo il loro amore è giunto al termine. Sul conto di lei sappiamo che è nata nel 1976, che lavora come architetto e che è di origini argentine.

Foto dal web
Impostazioni privacy