Achilla Lauro è fidanzato? Cosa sappiamo sulla sua vita privata

Dopo l’exploit a Sanremo e l’uscita dell’ultimo album, il nome di Achille Lauro è sulla bocca di tutti. Ma quanto ne sappiamo sulla sua vita privata e sentimentale?

lauro

Il suo nome è sulla bocca di tutti, il suo nuovo disco “Lauro“, che sarà anche l’ultimo, è già in tutte le playlist spotify: Achille Lauro è tra i personaggi più chiacchierati in Italia, da due anni a questa parte. Dal “Rolls Royce” di Sanremo 2019 fino alla 71° edizione delle kermesse di quest’anno e tutte le polemiche che hanno seguito i cinque “quadri” presentati dall’artista romano sul palco dell’Ariston. Ma cosa sappiamo della sua vita sentimentale e privata?

Achille Lauro è fidanzato? Ecco la verità

A meno che voi non abbiate comprato e letto il primo libro di Lauro, “Sono io Amleto“, edito da Rizzoli, è difficile che abbiate più di sporadiche informazioni sulla sua vita privata, sul suo passato e sulla sua vita sentimentale. Se c’è una cosa certa è che, se Lauro sotto i riflettori è un animale da palcoscenico, sotto al palco si è sempre dimostrato timido e schivo, poco incline a mettere in piazza la sua intinimità e la sua quotidianità.

Leggi anche–> Claudio Baglioni, il post in memoria della mamma commuove tutti

Ma dal gossip non si sfugge per sempre: in un’intervista rilasciata nel 2020 da Mara Venier, che ormai si può dire essere sua fan numero uno, aveva dichiarato di essere “fidanzato da tanto tempo” e i paparazzi si sono certo risparmiati. Sono riusciti, infatti, ha pescarlo insieme a Francesca, quella che dovrebbe essere la sua ragazza, che non fa parte del mondo dello spettacolo ma sembra condividere con Lauro la passione per i tatuaggi.

lauro_fidanzata

Leggi anche–> Rita Dalla Chiesa, la gaffe e le critiche: “Mi sento male, chiedo scusa”

Ma non è chiaro se la situazione sentimentale di Lauro sia rimasta la stessa tuttoggi. La storia di “16 marzo“, notissimo brano uscito il 3 aprile 2020, suggerirebbe il contrario: Lauro stesso ha dichiarato essere una “lettera d’amore per una ragazza“, che chiaramente non è più nella sua vita. Ma il brano potrebbe essere stato scritto prima della storia con la fatidica Francesca, quindi per ora non si hanno ulteriori sviluppi.

 

Impostazioni privacy