Al Bano, chi è la figlia Romina Carrisi: dalla droga alla serenità

Romina Carrisi è la bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, con un passato difficile e una rinascita radiosa. Ecco cosa sappiamo su di lei.

Bellissima, intelligente e talentuosa Romina Carrisi è la quarta figlia di Al Bano Romina Power, è nata nel 1987 una decina di anni prima che i genitori si separassero. Quando aveva infatti 12 anni l’amore tra i genitori è finito e il dolore per la piccola Romina è stato enorme. Alla questa grande sofferenza, si è aggiunta la scomparsa improvvisa della sorela Ylenia. Una vita tutt’altro che serena e priva di problemi, ma da cui Romina è riuscita a rinascere e a ritrovare la serenità.

Romina Carrisi, la storia della figlia di Al Bano

Romina è bellissima, infatti ha lavorato come modella ma è anche attrice, scrittrice e ha una grande passione per la fotografia, come dimostra il suo profilo Instagram in cui raramente mostra il suo volto in favore di un feed improntato sui suoi scatti. Il passato della quarta figlia di Al Bano e Romina Power non è roseo: il dolore per la seprazione dei genitori e la scomparsa della sorella l’hanno fatta cadere in una voragine da cui non riusciva ad uscire.

Leggi anche–> Sabrina Salerno furiosa, l’osceno attacco al figlio sui social

I problemi con la dipendenza da alcol e droga la stavano divorando e lo stress per il successo esploso dopo la sua partecipazione all'”Isola dei famosi” nel 2005 stava diventando veramente troppo per lei. Ma nella sofferenza, Romina è riuscita a rinascere anche grazie ad un viaggio negli Stati Uniti che le ha permesso di ritrovare sè stessa. Durante il suo periodo di permanenza in America Romina ha anche frequentato diversi corsi di recitazione.

Leggi anche–> Claudio Baglioni, il post in memoria della mamma commuove tutti

Per quanto riguarda la sua vita privata, Romina è stata fidanzata con Francesco Gastel per moltissimo tempo e per un po’ aveva ritrovato la serenità. Dopo un periodo di solitudine, ad oggi pare sia di nuovo con qualcuno, di cui ha immortalato le mani in uno scatto pubblicato su Instagram in cui scrive: “Le tue mani mi hanno sempre detto la verità su di te. Mi dicevano dov’eri stato & con chi.” Tuttavia non è chiara l’identità del ragazzo misterioso.

 

Impostazioni privacy