ATP Belgrado: Mager – Karatsev dove vederla in streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede di fronte l’azzurro Gianluca Mager opposto ad Aslan Karatsev.

(Mark Brown/Getty Images)

Settimana ricca di soddisfazioni per gli azzurri nel tennis: infatti, in due tornei ATP diversi i due giocatori italiani più rappresentativi hanno raggiunto la semifinale. In particolare, Jannik Sinner ha battuto il russo Andrej Rublev, il numero sette al mondo, sulla terra battuta catalana di Barcellona.

Leggi anche —> ATP Barcellona: Sinner batte Rublev, ora la semifinale storica

Invece, sono due gli azzurri ancora in gara a Belgrado: già qualificato in semifinale Matteo Berrettini, che nel pomeriggio di oggi ha battuto in due set Filip Krajinovic, numero 33 al mondo, che giocava in casa. Domani per lui la sfida contro il vincente del match tra l’argentino Federico Delbonis, numero 84 al mondo, e il sorprendente giapponese Taro Daniel, numero 126 al mondo e ripescato dalle qualificazioni. Ancora in gara anche Gianluca Mager.

Leggi anche —> ATP Belgrado: Berrettini batte Krajinovic, domani semifinale

Gianluca Mager contro Aslan Karatsev: chi è l’avversario dell’azzurro

Il sanremese Gianluca Majer, come miglior risultato nel ranking, ha raggiunto la posizione ATP n° 77 il 24 febbraio 2020. Da oltre un anno, è presenza fissa tra i primi cento della classifica. Campione in carica a Marbella, ha vinto 13 partite sulla terra battuta nel 2021. Ieri negli ottavi di finale ha battuto il russo naturalizzato australiano Alexei Popyrin, numero 79 al mondo e classe 1999. Proveniente dalle qualificazioni, insomma, il tennista sanremese non smette di stupire.

Destinato, grazie ai risultati ottenuti finora in questo torneo, a fare qualche passetto in avanti in classifica, Gianluca Mager nel tardo pomeriggio di oggi dovrebbe trovarsi di fronte di fronte un avversario proibitivo come il russo Aslan Karatsev, numero 28 al mondo e testa di serie numero 3. Contro di lui, ha perso già quest’anno agli Australian Open, ma soprattutto il russo è una bestia nera per gli italiani: si è imposto già quest’anno su Lorenzo Sonego, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

Vedere il match di tennis tra Mager e Karatsev in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa nuova avventura del tennis italiano, con Gianluca Mager che gioca un’altra sfida di questo importante torneo. Per lui oggi i quarti di finale nell’ATP di Belgrado sono in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy