Isola dei Famosi, un altro abbandono: quadro clinico preoccupante

Un altro abbandono da parte di un concorrente de l’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme chi ha lasciato il reality show e perché.

Il reality show l’Isola dei Famosi sta riscuotendo ultimamente sempre più successo. La seguitissima trasmissione non smette mai di sorprendere i suoi telespettatori e novità e colpi di scena non tardano ad arrivare. Un altro abbandono da parte di un concorrente sembrerebbe per l’appunto aver colorato la trama del programma. Scopriamo dunque insieme tutto quello che è successo.

Leggi anche->Barbara D’Urso, l’ospite la mette nei guai: “Piuttosto che guardare L’Isola dormo”

Proprio così, si tratta di un’ennesima defezione all’Isola. Chi è il naufrago che si è trovato costretto ad abbandonare il reality? Il volto del concorrente sfortunato è quello del celebre Paul Gascoigne, al quale tutto il pubblico si era oramai abituato ed affezionato. L’ex calciatore ha lasciato il segno durante la trasmissione girata in Honduras e sembrerebbe proprio che le sue condizioni di salute attuali non siano proprio idilliache.

Leggi anche->Isola dei Famosi, scontro tra Gilles e Francesca: l’accusa è pesante

È stata la splendida conduttrice Ilary Blasi ad annunciare il fatto, durante il corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 22 Aprile 2021. Paul Gascoigne ha ufficialmente abbandonato l’Isola dei Famosi. Il perché? È stata una questione di salute. La moglie di Totti si è collegata ieri sera con l’ex calciatore, il quale ha spiegato, in italiano  un po’ stentato, di essersi fatto male ai tendini e ai legamenti. Ilary stessa ha confermato subito dopo che il quadro clinico dell’uomo non è affatto buono.

Leggi anche->Isola dei Famosi, due nemiche tra i nuovi naufraghi: “Si detestano”

Isola dei Famosi: Paul Gascoigne abbandona il reality show

“Paul, purtroppo il bollettino medico non è buono nelle tue condizioni.” ha affermato ieri sera Ilary Blasi, in collegamento con Paul Gascoigne, il concorrente che ha abbandonato il reality per problemi di salute. “Le tue condizioni fisiche non ti permettono di continuare quest’avventura”. Tutto il pubblico a casa, oramai affezionato all’ex calciatore, ha risentito della defezione. Persino la conduttrice lo ha ammesso. “Ci dispiace a tutti perché tu, Paul, sei stato lo spirito più acceso di questa edizione dell’Isola dei Famosi“.

Impostazioni privacy