Ida Platano e Armando Incarnato presto insieme? “Non escludo nulla”

Ida Platano sta facendo molto parlare di lei. Da poco è tornata a uomini e donne in cerca di amore. La vedremo con Armando Incarnato?

Il programma di Uomini e Donne è stato scombussolato da un nuovo ingresso. Ida Platano è tornata in studio in cerca d’amore. La donna non ha ancora trovato la persona giusta ma è pronta per imbarcarsi in nuove avventure.

In passato avevamo potuto conoscerla meglio negli scorsi episodi dove era stata protagonista con  Riccardo Gurnieri. Ad oggi però l’uomo è fidanzato con Roberta  Di Padua mentre la Platano sembra essere pronta a ripartire da un nuovo amore. Chissà se riuscirà a trovarlo a Uomini e Donne.

Ida Platano: pronta a riaprire il suo cuore

Chi sarà il cavaliere che saprà fare breccia nel suo cuore? Mentre le ipotesi si susseguono, alcune voci hanno fatto il nome di Armando Incarnato. L’uomo si è sempre dimostrato interessato alla donna e quindi molti non escludono che tra i due ci potrà essere un ritorno di fiamma.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura

Dipende da come mi sentirò e da come si ripresenterà. Non escludo nulla a priori”, ha confessato la donna a “Uomini e Donne Magazine”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sempre la Platano ha parlato anche di Guarnieri e della Di Padua. “Ho visto qualche loro foto insieme ed è stato strano” ha commentato. I telespettatori hanno potuto vedere la coppia uscire insieme dal programma. Un momento che aveva fatto emozionare tutti.

Leggi anche -> Alberto Matano, la dolce dedica alla collega: “La amiamo tantissimo”

Nonostante sia pronta a cercare di nuovo l’amore, la donna ha detto che sarà comunque sempre vigile: “Avrò una schiera di paletti per difendermi. Voglio i fatti, non mi aggrapperà più alle parole”. Una Ida che sa quello che vuole e che è pronta a mettersi in gioco. A questo punto non rimane che vedere se ci sarà qualcuno che rispecchierà le sue aspettative.

 

Impostazioni privacy