L’Eredità, Flavio Insinna lascia lo studio a bocca aperta: cos’è successo

Al game show di Rai Uno, L’Eredità, il conduttore Flavio Insinna ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. Scopriamo cos’è successo nel seguitissimo programma.

Questa sera, venerdì 23 aprile 2021, è andato in onda il game show di Rai Uno “L’Eredità“, condotto da Flavio Insinna. La puntata di stasera ha stupito molto i telespettatori del quiz del preserale della rete ammiraglia.

Flavio Insinna nella puntata andata in onda stasera de “L’Eredità” ha accolto il nuovo campione Gaetano, che ha iniziato la sua esperienza al meglio. Il giovane del game show di Rai Uno si è aggiudicato quasi 60.000€ vincendo all’ultimo gioco della ghigliottina. “Non ci posso credere!”, ha esclamato il campione del quiz quando il conduttore gli ha comunicato che la parola da lui scritta era proprio quella esatta.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Flavio Insinna spiazzato per il gesto della campionessa

L’Eredità, la parola vincente di questa sera

Il neo campione Gaetano ha preso il posto di Monica che, venendo sconfitta al triello, non è riuscita a difendere il suo titolo di campionessa de “L’Eredità“. Il nuovo campione questa sera si è portato a casa la bellezza di 57.000€, una vincita non da poco. I cinque indizi della ghigliottina della puntata di oggi del game show di Rai Uno erano “tutti”, “grazie”, “contratto”, “spirito” e “artistica” e la parola vincente era “collaborazione“.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Malika Ayane, chi è Claudio Fratini: età, foto, carriera

Il padrone di casa Flavio Insinna mentre spiegava il collegamento tra i vari indizi e la parola vincente ha fatto riferimento alla difficile situazione che stiamo vivendo: “Sola con la collaborazione di tutti possiamo uscirne“. Poi, il conduttore de “L’Eredità” ha aggiunto che: “Stasera abbiamo fatto una grande collaborazione”, quando ha annunciato la vittoria del nuovo campione Gaetano, dando una chiusura in grande stile alla puntata.

Impostazioni privacy