Loretta Goggi, il marito Gianni morto troppo presto: un dolore atroce

Il dolore per la morte del marito è insopportabile, ma Loretta Goggi ha trovato – tra mille difficoltà – il modo di andare avanti. 

Loretta Goggi è amata dal grande pubblico anche per quell’eterno sorriso elegante stampato sul suo volto. Nella sua vita privata, però, c’è un segno indelebile e dolorosissimo che l’ha letteralmente distrutta: quello lasciato dalla morte dell’amato marito Gianni Brezza.

La vita di Loretta Goggi dopo l’addio al suo grande amore

Quello tra Gianni Brezza e Loretta Goggi è stato un legame davvero speciale, durato ben 32 anni. Insieme i due hanno affrontato e superato mille difficoltà e altrettante gioie. L’amore è sbocciato grazie al grande schermo, ed è stato coltivato per moltissimi anni, con la complicità lavorativa e sentimentale che ha reso i due artisti uniti più che mai e inseparabili.

Leggi anche –> Stasera in tv – Top Dieci: ospiti e anticipazioni, oggi 23 aprile

“32 anni insieme non sono uno scherzo, l’ho incontrato a 29 anni e mi ha accompagnato fino all’ultimo. È stato un incontro fulminante” ha racconta Loretta Goggi in un’intervista concessa a Domenica In. “Da quando non c’è più, va tutto avanti, a volte con fatica qualche volta con grande soddisfazione, ma questo rapporto con lui ce l’ho ancora adesso. Il suo profumo ce l’ho ancora” ha aggiunto, trattenendo a stento la commozione.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, retroscena sull’Isola dei Famosi: “Non vedevo più”

Gianni Brezza è venuto a mancare nel 2011 a causa di alcune complicanze legate a un tumore al colon. Nato a Pola il 9 Novembre 1937, è stato un importante ballerino, coreografo, regista e attore italiano. n le sue esibizioni in storiche trasmissioni Rai come Canzonissima, Studio Uno, Milleluci. Lui e Loretta Goggi si conobbero proprio negli studi televisivi verso la fine degli anni ’70. Ne è scaturito uno di quei grandi amori che, come dice una famosa canzone, non finiscono…

Impostazioni privacy