Malika Ayane, chi è l’ex marito Federico Brugia: perché si sono lasciati

Il matrimonio di Malika Ayane con il regista Federico Brugia è finito nel peggior modo possibile. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

L’annuncio della fine del matrimonio è arrivato a fine giugno 2016. Malika Ayane e colui che avrebbe dovuto essere l’unico grande amore della sua vita, Federico Brugia, si sono inaspettatamente lasciato – e anche in malo modo. I due si sono detti addio dopo quasi sei anni, pare per una nuova relazione di lei.

L’identikit di Federico Brugia

A lanciare lo scoop è stato il settimanale “Oggi”: tra i fan della coppia è prevalso lo sconforto e immediatamente si è scatenato il gossip sulle cause della rottura. La riposta è stata fin da subito una sola: lei si era innamorata di un altro uomo, un manager dello star system (molto amico di Fiorello, si è detto e ripetuto).

Leggi anche –> Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni del 23 aprile 

La cantante e il regista si erano sposati a dicembre del 2011 presso Palazzo Reale a Milano e l’anno precedente, a Las Vegas, con una cerimonia non valida sul territorio italiano. Lei usciva da una tormentata storia d’amore con Cesare Cremonini e sperava – anzi, se ne diceva certa – che l’amore con Brugia sarebbe stato diverso e duraturo. E invece si sbagliava.

Leggi anche –> Spoiler Amici: ospiti ed eliminazioni, cosa succede nella prossima puntata

Federico Brugia, dal canto suo, non avrebbe preso affatto bene la cosa e sarebbe molto amareggiato, anche perché in quell’unione credeva molto. Come spesso accade, il regista ha cercato conforto (naturalmente in senso amichevole) dalla sua ex, chiedendole consigli e facendosi supportare moralmente. Una separazione non è mai facile, men che mai sotto i riflettori del gossip.

Nel 2012 Ayane spiegava che con Brugia avevano deciso di sposarsi ancor prima di fidanzarsi, senza aspettare, anche perché nella sua relazione precedente si erano conosciuti e innamorati, dopo venti giorni vivevano insieme, dopo sei mesi la cantante è rimasta incinta e comunque non è andata a buon fine. “L’amore passionale l’ho avuto ed è finito, come finiscono milioni di storie” diceva Ayane. La storia si ripete…

 

Impostazioni privacy