Massimo Boldi, la lite con Christian De Sica: cosa è successo davvero

Massimo Boldi e Christian De Sica hanno fatto la storia del cinema italiano: i due si sono allontanati ad un certo punto, la verità sul litigio

Boldi De Sica litigio

La coppia storica dei film che hanno fatto ridere milioni di italiani, Christian De Sica e Massimo Boldi, si era allontanata nel corso degli anni. C’erano state numerose indiscrezioni sul loro rapporto che riportavano anche un possibile litigio tra i due. Da alcune gelosie a problemi economici che riguardavano anche la moglie di Christian, ma i due attori comici hanno sempre vouto spiegare la verità. I  volti noti del cinema italiano, però, hanno spiegato che non sono tornati insieme ad un certo punto della loro carriera per motivi di lavoro: tanti impegni di lavoro li hanno portati a non condividere più le loro scelte lavorative.

Leggi anche –> Il dolore tremendo per la morte della moglie Maria Teresa

Massimo Boldi Christian De Sica: uno scherzo come lite

Leggi anche –> Chi è l’amatissimo attore: età, carriera, moglie e successi

I loro cinepanettoni hanno fatto la storia del cinema italiano con lo stesso Boldi che ha svelato in un’intervista tutta la verità sul loro ipotetico litigio: “Come fai a litigare con Christian De Sica”. Poi ha aggiunto: “Non abbiamo litigato, abbiamo scherzato“. I due attori comici sono stati lontani per un certo periodo non andando in scena insieme: scelte di vita che li hanno portati a non condividere battute e risate. E così Boldi ha aggiunto altre dichiarazioni: “non abbiamo mai litigato. Lo dicevamo per assecondare gli altri”. Infine, De Sica ai microfoni di Libero Quotidiano aveva rivelato: “Non c’erano state divergenze incolmabili. Io ero legato a Filmauro e lui a Medusa. Era impossibile parlare di fare un film insieme, dal momento che avevamo già preso degli impegni improrogabili”.

Boldi De Sica litigio

Impostazioni privacy