Romina Power stuzzica i fan: la novità lascia tutti senza parole

Non capita così spesso di scoprire cose belle e interessanti: a Romina Power è appena successo e ha deciso di condividere tutto sui social.  

“Che bella scoperta! Finalmente una rivista con argomenti interessanti!! 👍😄”: così scrive Romina Power nel suo ultimo post su Instagram. In foto la copertina di “OZ Journal – In viaggio verso la libertà”, dedicata al suo collega Franco Battiato, e alcuni estratti dalle pagine interne sui segreti della mente, dell’amore e delle loro alchimie. L’ex moglie di Al Bano è a quanto pare in vena di nutrimento spirituale, come del resto molti di noi in questo periodo…

Le passioni di Romina Power

Romina Power è sempre molto attiva sui social, dove racconta momenti più o meno importanti della sua quotidianità e spesso si trova a condividere vecchie foto e ricordi del passato. Lo ha fatto in particolare con alcuni scatti della figlia Ylenia, scomparsa molti anni fa e sempre nel cuore di tutti i suoi familiari, ma anche con immagini tratte direttamente dal suo repertorio personale.

Leggi anche –> Romina Power senza parole, la sorpresa che lascia tutti senza fiato FOTO

Oltre alle letture, Romina Power coltiva una grande passione per le macchine d’epoca, ereditata direttamente dal suo papà. “Mio padre aveva una bellissima collezione di macchine antiche – ha svelato la cantante sempre su Instagram, riproponendo uno scatto del genitore con una delle utilitarie dell’epoca – . Ho ereditato da lui la stessa passione… ma non le colleziono”.

Leggi anche –> Gemma Galgani, l’ex corteggiatore: “Dopo lei volevo farmi monaco”

“Ero in collegio in Messico quando papà è morto: aveva soltanto 44 anni, è stato Hollywood ad ucciderlo – ha raccontato la stessa Romina Power in un’intervista a Domenica In – . Non ho ricordi di lui da vivo. Sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri, ho cercato di farli miei…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy