Gemma Galgani, l’ex corteggiatore: “Dopo lei volevo farmi monaco”

Un vecchio protagonista del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ parla di Gemma Galgani. E di come la storia con la torinese lo abbia sconvolto.

Rocco Fredella e Gemma Galgani
Rocco Fredella e Gemma Galgani Foto dal web

Gemma Galgani, un suo ex cavaliere ha parlato di lei. E non in termini proprio lusinghieri. Si tratta di Rocco Fredella, che dopo la frequentazione con la Dama Torinese ha poi trovato l’amore al fianco di Doriana Bertola. Ne ha parlato lui stesso a piùdonna, svelando anche i loro propositi di matrimonio, nonostante le difficoltà legate alla pandemia.

Leggi anche –> Red Canzian e Marcella Bella, la verità sulla loro storia d’amore VIDEO

L’uomo ricorda che inizialmente era proprio Gemma Galgani il suo obiettivo. Lui sembrava ben preso e svela di averle provate tutte per conquistare la piemontese. Addirittura lui non si era risparmiato una carrozza trainata da cavalli bianchi, con tanto di cena e di notte passata insieme in un castello.

Niente di tutto questo è servito e Rocco Fredella spiega il perché. “Le piacevo come uomo, fisicamente, ma non come persona”. Non c’era la giusta intesa dunque, e lo stesso Rocco se ne era reso conto. La sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’ è finita dopo quasi un anno, e dopo la conclusione di quel percorso, lui aveva avuto delle difficoltà dal punto di vista psicologico.

Leggi anche –> Uomini e Donne anticipazioni, i colpi di scena del 20 aprile 2021

Gemma Galgani, Rocco Fredella rivela: “Volevo andare tra i monaci”

La storia con Gemma Galgani si era protratta per 6 mesi, davvero molto complicati. “Le nostre aspirazioni e le nostre concezioni di amore erano troppo diverse”, afferma Fredella.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Che poi dice anche di avere pensato di farsi monaco, con tanto di accordo già preso per entrare in convento. “Per purificarmi di tutto quanto avevo vissuto a ‘Uomini e Donne’…”. Poi però Fredella ha conosciuto la bella Doriana Bertola e la sua vita è cambiata.

Leggi anche –> Massimiliano Mollicone, chi è il tronista di Uomini e Donne: età, carriera, vita privata

La donna è riuscita a guarire le di lui ferite, facendogli da conforto anche dopo la scomparsa della madre. Adesso lui è felice mentre Gemma cerca ancora l’amore vero a ‘Uomini e Donne’.

Rocco Fredella e Doriana Bertola Foto dal web
Impostazioni privacy