Romina Power senza parole, la sorpresa che lascia tutti senza fiato FOTO

Una Romina Power in vena di farci commuovere mostra una cosa bellissima accaduta poco fa. È un regalo davvero dolcissimo.

Romina Power
Romina Power Foto dal web

Romina Power, con la sua fanbase, intrattiene un rapporto molto stretto. E la stessa cantante statunitense, ormai da decenni italiana a tutti gli effetti dopo avere vissuto per tantissimo tempo con Al Bano, ci fa vedere qualcosa di molto bello che le è accaduto di recente.

Leggi anche –> Gemma Galgani, l’ex corteggiatore: “Dopo lei volevo farmi monaco”

La 69enne artista figlia dell’attore di Hollywood, Tyrone Power, riesce ancora una volta a suscitare emozioni di dolcezza e di tenerezza nei cuori dei suoi sempre tanti ammiratori. Ecco infatti che la mamma di Ylenia, Yari, Romina Jr. e Cristel fa vedere il disegno realizzato da una bambina di nome Lavinia.

Non si sa se la piccola sia figlia o nipote di qualche sua amica oppure altro. Fatto sta che dalle sue manine ecco venire realizzato un disegno che suscita tanta dolcezza. La bimba ha realizzato un bel sole raggiante e sorridente. Proprio come nell’esatto immaginario collettivo dei più piccoli.

Leggi anche –> Red Canzian e Marcella Bella, la verità sulla loro storia d’amore VIDEO

Romina Power, quanta commozione tra i suoi followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

E ha scritto anche: “Il sole è bello……ma Romina lo è di più”. Il tutto con tanti cuoricini a costellare questa amabile scena. E Romina Power ha commentato così. “Come si fa a non avere alto il morale quando si ricevono disegni come questo?”. Con quasi duemila ‘mi piace’ ottenuti, la cantante fa battere i cuori ovunque.

Leggi anche –> Emanuela Aureli, chi è l’attrice ed imitatrice: marito, figli, carriera

Non è la prima volta che arriva una dimostrazione di amore da parte di Romina. Che tante altre volte ci ha fatto commuovere parlando di sua figlia Ylenia. Oppure di ambiente, della natura, della necessità di preservarla e di proteggere anche gli animali.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come al solito Romina è un personaggio pubblico che sa smuovere l’opinione pubblica e conosce il modo di ottenere consensi avendo sempre ragione in pieno.

Foto dal web
Impostazioni privacy