Rossella Barattolo, chi è la compagna di Claudio Baglioni: età, foto, carriera

Rossella Barattolo è la compagna di Claudio Baglioni. L’artista è uno dei più amati dal pubblico italiano. Scopriamo di più su di lei. 

Baglio è a tutti gli effetti uno dei pilastri della musica italiana. L’uomo è arrivato alla stelle con l’album “Questo piccolo grande amore” che lo ha consacrato alla fama assoluta.

Tanti successi e tante soddisfazioni che lo rendono ancora oggi una delle figure di spicco del panorama musicale. Ad accompagnarlo in tutto questo successo c’è sempre stata Rossella Barattolo. Scopriamo di più su di lei.

Rossella Barattolo: ecco com’è scattata la scintilla tra lei e Claudio

I due sono legati da ormai un sacco di anni. In base alle indiscrezioni si sarebbero conosciuti nel 1987. Un incontro che li ha portati a iniziare una relazione nel 1994. Da quel momento sono diventati inseparabili.

Leggi anche -> Moglie Massimo Boldi, di che cosa è morta Maria Teresa: aveva 47 anni

Classe 1958, Rossella Barattolo è nata a Taranto. Inizialmente la coppia ha tenuto segreta la loro relazione ed è andata avanti così per ben 14 anni. La Barattolo e Baglioni usciranno allo scoperto solamente nel 2008, ufficializzando il loro amore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I vari gossip sostengono che lei sia la musa ispiratrice per eccellenza di Baglioni e che insieme “Mille giorni di te” sia ispirata proprio a lei. Una coppia molto innamorata e anche affiatata che è sempre apparsa molto unita agli occhi del pubblico.

Leggi anche -> Claudio Baglioni, chi è: età, vita privata e carriera del celebre cantante

Prima di questa relazione il famoso cantante era sposato con Paola Massari. I due ebbero anche un figlio, Giovanni, ma la loro relazione naufragò. Al momento dell’incontro con la Barattolo lei era la manager di una multinazionale del mondo petrolifero. Le indiscrezioni dicono che Baglioni le chiese di lavorare insieme, così da quel momento lei divenne la sua manager. Il loro è senza dubbio un amore molto profondo che li ha portati a stare insieme per molti anni. I fan della coppia sono sicuri che continueranno così per tanto altro tempo.

Impostazioni privacy