Top Dieci, Carlo Conti spiazzato: Loretta Goggi si accascia in diretta

Un momento di delirio lascia spiazzato il conduttore di Top Dieci Carlo Conti, incredulo nel vedere Loretta Goggi piegata per le risate.

La prima puntata di Top Dieci ha riservato agli spettatori diverse emozioni ed anche qualche momento di follia. La nuova stagione del programma di Carlo Conti è iniziato con un momento di imbarazzo quando è arrivato il momento di rispondere alla categoria ‘Cattive abitudini dei maschi’. A quel punto, infatti, è intervenuto Christian De Sica, il quale ha citato, per esperienza personale, l’incapacità di centrare il water quando devono fare la pipì.

L’affermazione dell’attore comico è stata commentata anche da Paola Minaccioni, la quale ha aggiunto: “La nuova perversione maschile è quella di riuscire a sporcare la tavoletta facendola da seduti come le donne”. Una battuta (o semplice costatazione) che ha generato l’ilarità di Loretta Goggi, incapace di trattenere le risate.

Leggi anche ->L’Eredità, Flavio Insinna lascia lo studio a bocca aperta: cos’è successo

Top Dieci, Carlo Conti spiazzato dalla Goggi

Il normale corso del programma a quel punto si è fermato, visto che la Goggi si è letteralmente accasciata per le risate. Carlo Conti, spiazzato dalla reazione senza controllo della concorrente, è intervenuto nel tentativo di riportare il focus dei presenti sul gioco. Con un pizzico d’imbarazzo e un sorriso, il conduttore evita ulteriori derive dicendo: “Non entriamo troppo in dettagli”.

Leggi anche ->Alberto Matano sostituito a La vita in diretta: chi arriva al suo posto

Grazie all’intervento pacato ma deciso del padrone di casa è tornata la serietà in studio e la squadra di Loretta Goggi, formata da Paola Minaccioni e Cesare Bocci, ha risposto “Russare”. Si è concluso in questo modo un lungo siparietto fuori programma che ha generato l’ilarità dei presenti, ma che di certo non può essere considerato edificante.

Impostazioni privacy