Valeria Marini, crisi di pianto irrefrenabile: cosa le sta succedendo

Sull’Isola dei Famosi spagnola Valeria Marini si dimostra un’indiscussa protagonista. Ma durante la diretta è scoppiata a piangere.

Valeria Marini è alle prese con l’Isola dei Famosi spagnola – Supervivientes – dove si sta facendo notare come indiscussa protagonista. Il personaggio, si sa, non è di quelli che passano inosservati. Durante l’ultima diretta, però, la diva è scoppiata a piangere, mostrando il suo lato più fragile…

Il lato più fragile di Valeria Marini

Valeria Marini è capace di grande tenacia e determinazione, da autentica forza della natura qual è, ma l’avventura sull’Isola dei Famosi spagnola si sta dimostrando emotivamente complessa anche per una come lei. Complice forse qualche scivolone, come quello della scorsa settimana, quando si è resa protagonista di una situazione piuttosto complicata: aveva dato delle uova ai suoi “amici“ e pure lei le aveva mangiate. Risultato: tutti intossicati.

Leggi anche –> Valeria Marini, il suo ex la provoca: “Ora vi dico quanto pesa”

Poi, come accennato, ieri sera Valeria Marini in collegamento dalla Palapa è scoppiata a piangere. Il motivo è presto detto: ha sentito la voce dell’amata mamma, Gianna Orrù. Il conduttore Jorge Javier Vazquez ha raccontato ai telespettatori che la signora nei mesi scorsi è stata vittima di una truffa economica e che sarebbe stata derubata di 325.000 €: una somma certo non indifferente. Valeriona non ha retto all’emozione e alla nostalgia.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, colpo di scena: Al Bano rimane senza parole

Quando ha sentito l’inconfondibile  voce della sua mamma, Valeria Marini è scoppiata in lacrime, visibilmente preoccupata perché la donna è rimasta molto scossa dopo la truffa subìta e le accuse che ha ricevuto da parte del suo presunto truffatore, e la showgirl teme che possa non stare bene. Una volta tanto anche la guerriera ha perso la sua corazza, mostrandsi proprio come mamma l’ha fatta.

 

Impostazioni privacy