Valeria Marini, il suo ex la provoca: “Ora vi dico quanto pesa”

Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, punzecchia la donna, attualmente alle prese con ‘Supervivientes’. E non è affatto tenero-.

Valeria Marini a Supervivientes
Valeria Marini a Supervivientes Foto screenshot

Valeria Marini, in Spagna non si parla che di lei. Pure la donna di spettacolo romana è impegnata a ‘L’Isola dei Famosi‘, ma nella sua versione spagnola, ‘Supervivientes‘. Lì la Valeriona Nazionale è entrata assieme a Gianmarco Onestini.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, colpo di scena: Al Bano rimane senza parole

E ha subito catalizzato l’attenzione degli spettatori, per il suo essere benevolmente svampita il più delle volte. Ma non c’è soltanto chi sorride alla sua vista. L’ex fidanzato Gianluigi Martino ha ancora il dente avvelenato con lei. Lo si evince dalla intervista che quest’ultimo ha rilasciato a ‘Nuovo’, il settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti.

“Devo dire che la trovo notevolmente ingrassata rispetto a quando stavamo insieme. La prova bilancia a ‘Supervivientes’ indicava 84 kg. Magari era grassa già allora ma io non me ne accorgevo per via dell’amore”.

Martino ha anche una idea ben precisa sul perché Valeria Marini si trovi all’edizione spagnola de ‘L’Isola dei Famosi’ anziché a quella italiana. Secondo lui questo è accaduto a causa di una truffa subita dalla madre di lei, Gianna Orrù.

Leggi anche –> Laura Valci, che fine ha fatto l’ex velina di Striscia: cosa fa oggi FOTO

Valeria Marini, Gianluigi Martino la punzecchia: “Così scade nel ridicolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

La donna ha perso 335mila euro e pure la trasmissione ‘Le Iene’ ne ha parlato e la vicenda, che vede implicato il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani nei panni dell’imputato, è finita in tribunale.

Leggi anche –> Orietta Berti, la malattia del marito Osvaldo: quali sono le sue condizioni

Da Gianluigi Martino è arrivato anche un ulteriore siluro finale: “Sono dell’idea che Valeria debba smettersela di comportarsi come una ragazzina, rischia di fare solo figuracce”. E fa riferimento ad un corteggiamento fatto da lei a Gianmarco Onestini, finito male, con un rifiuto da parte di lui.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo aver perso le staffe con una naufraga, ha bisticciato anche con Lara Sajen. L’icona della comunità trans è stata accusata di essere troppo aggressiva e di portare energie negative a tutto il gruppo. Un litigio che si è risolto in poco tempo. Di punto in bianco Valeria Marini ha dato un bacio in bocca a Lara Sajen, lasciandola senza parole.

Foto dal web
Impostazioni privacy