Loredana Lecciso, colpo di scena: Al Bano rimane senza parole

Un “si” da parte di Loredana Lecciso può sconvolgere la vita del cantante di Cellino San Marco. E non c’entra affatto il matrimonio.

Al Bano e Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso Foto dal web

Loredana Lecciso, come sarà facile ricordare, fece arrabbiare Al Bano tempo fa per via di alcune partecipazioni in televisione. Correva all’incirca l’anno 2004 quando una ancora giovane velina di ‘Striscia la Notizia’ otteneva le luci della ribalta assieme alla sorella gemella, Raffaella.

Leggi anche –> Laura Valci, che fine ha fatto l’ex velina di Striscia: cosa fa oggi FOTO

I loro balletti fuori sincro ne fecero ben presto una icona trash. Con conseguente aumento dello share delle trasmissioni alle quali partecipavano. Perché quelle ‘gesta’ divertivano, così come divertiva l’ingenuità mostrata da Raffaella e Loredana Lecciso. Tutto questo però non faceva di certo piacere ad Al Bano, che decisamente non è tagliato per un certo tipo di spettacolo né lo tollera.

Lui è un uomo tutto d’un pezzo, cresciuto con i saldi principi morali ed etici di chi vive in campagna con i beni ricavati dal duro lavoro. E quindi c’è da giurare come il cantante di Cellino San Marco non avrà di certo fatto i salti di gioia alla notizia secondo la quale proprio il nome di Loredana Lecciso figurerebbe tra quelli che Alfonso Signorini starebbe pensando per la prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Martina Colombari, liti continue col figlio: poi la decisione drastica

Loredana Lecciso, Alfonso Signorini la vuole al Grande Fratello Vip 6

È sicuro che ci sarà un nuovo appuntamento, dopo il buon successo riscontrato nell’ultimo appuntamento del papà di tutti i reality show. A ‘Il Punto Zeta’ condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play, Signorini ha affermato di volere Loredana ed anche Gaia Zorzi, sorella dello stesso Tommaso.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il gesto di Massimiliano lascia tutti senza parole

E la Lecciso tra l’altro risulterebbe corteggiatissima ogni anno, come svelato dal giornalista Alberto Dandolo. Una esperienza che la stuzzicherebbe e che vedrebbe nella presenza di Signorini un punto a favore per il si. Ma la pugliese si è sempre tirata indietro in quanto la partecipazione al Grande Fratello è un qualcosa di impegnativo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Prima di tutto devi stare lontano dai tuoi affetti presumibilmente per parecchio tempo. E poi c’è il rischio di vedere la propria immagine totalmente stravolta dal come si è in un contesto di normale quotidianità. Alcuni vip temono il paragone tra il loro essere ed il loro apparire. Alcuni bene informati riferiscono poi che lei non ami mostrarsi senza trucco. Ma chissà che questa fobia non possa essere vinta abbastanza presto.

Foto dal web
Impostazioni privacy