Alberto Matano, la novità che tutti aspettavano: cosa è successo

Il noto conduttore Rai Alberto Matano è pronto a nuovi impegni in televisione. Ecco le ultime indiscrezioni al riguardo. 

Non ci sono dubbi sul ritorno di Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta il prossimo settembre, alla luce del successo in termini di ascolti che sta ottenendo in questa stagione. Ma oggi TvBlog, parlando dell’edizione estiva del noto programma pomeridiano, ha anticipato che nella prossima stagione l’ex mezzobusto del TG1 potrebbe avere altri nuovi impegni.

I nuovi programmi di Alberto Matano

Alberto Matano con La vita in diretta farà compagnia al pubblico di Rai 1 ancora per un paio di mesi, per poi concedersi una pausa in piena estate, quando a guidare il contenitore del pomeriggio della prima rete saranno altri due conduttori.

Leggi anche –> Alberto Matano sostituito a La vita in diretta: chi arriva al suo posto 

Questa mattina Blogo ha parlato di “frontiere televisive che potrebbero essere più ampie” per Alberto Matano nella prossima annata televisiva, senza entrare però in ulteriori dettagli, ma promettendo di rivelare a breve qualcosa in più. Molto probabilmente, dunque, sapremo a breve quali saranno gli eventuali nuovi impegni che vedranno occupato Matano nella stagione 2021/2022, non appena verranno presentati ufficialmente i palinsesti Rai della prossima stagione.

Leggi anche –> Massimo Boldi, la lite con Christian De Sica: cosa è successo davvero

Nel frattempo, pare ormai certo che a sostituire Alberto Matano alla conduzione de La vita in diretta questa estate saranno Gianluca Semprini (giornalista di RaiNews che ha già condotto questa trasmissione nell’estate del 2018 insieme a Ingrid Muccitelli) e Roberta Capua (che ha alle spalle molte esperienze di successo come conduttrice). Coppia perfetta quella di Estate in diretta 2021, con la professionalità e il garbo di cui tanto ha bisogno la tv di oggi, per un percorso estivo dello storico brand della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

 

Impostazioni privacy