ATP Belgrado: Berrettini – Daniel dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Matteo Berrettini opporsi al giapponese Taro Daniel.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Penultimo atto dell’ATP di Belgrado, con una delle due semifinali che vede l’azzurro Matteo Berrettini, numero 10 al mondo e testa di serie numero due in questo torneo, dietro a Novak Djokovic, opposto alla vera rivelazione di questo torneo, ovvero il giapponese Taro Daniel, che è il numero 126 al mondo e da tempo in crisi di risultati.

Leggi anche —> Taro Daniel: chi è l’avversario di Berrettini in semifinale a Belgrado

Dopo la delusione del pomeriggio, con la sconfitta di Jannik Sinner nella semifinale di Barcellona contro Stefanos Tsitsipas, l’Italia dunque ha la possibilità di riprendersi la rivincita con il proprio giocatore migliore degli ultimi anni, ovvero il romano Matteo Berrettini, che resiste nelle prime dieci posizioni del ranking ATP.

Leggi anche —> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Taro Daniel contro Matteo Berrettini: chi vincerà la semifinale di Belgrado

Dopo la vittoria su Filip Krajinovic, numero 33 al mondo, dunque per il romano una prova almeno sulla carta più agevole contro la rivelazione del torneo di Belgrado, ovvero Taro Daniel, che ha superato diversi turni, partendo dalle qualificazioni e nel quarto di finale che ha giocato ha battuto l’argentino Federico Delbonis, numero 84 al mondo, dopo essere partito malissimo nel primo set. Peraltro il giapponese viene anche da anni difficili.

Negli ultimi anni, Taro Daniel aveva vinto solo due partite di main draw agli eventi dell’ATP Tour dall’inizio della stagione 2020. In passato era stato anche il numero 64 al mondo e nel 2018 aveva vinto la finale dell’ATP 250 di Istanbul, nella sfida contro il tunisino Malek Jaziri. Quella di oggi per Taro Daniel è complessivamente la terza semifinale della sua carriera in un torneo ATP: finora il ruolino è di una vinta e una persa.

Vedere il match di tennis tra Daniel e Berrettini in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante semifinale per Matteo Berrettini, tornato finalmente ai livelli che gli competono. La semifinale del torneo ATP di Belgrado viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Atp Barcellona

Impostazioni privacy