Barbara D’Urso, la battuta la fa infuriare: “Le ha dato una bottarella”

0
672

Durante la seconda puntata di Felicissima Sera, il duo comico Pio e Amedeo ha scherzato in modo pesante su Barbara D’Urso.

Il debutto di Pio e Amedeo in prima serata è stato un successo che è andato al di là di ogni più rosea aspettativa. La puntata d’esordio del programma ha fatto registrare il 20% di share e incollato davanti allo schermo oltre 4 milioni di italiani. Numeri che sul canale principale di Mediaset ultimamente riusciva a portare a casa solo Maria De Filippi (sia con C’è posta per te che con Amici).

All’inizio della seconda puntata, dunque, il duo comico ha voluto ringraziare il pubblico per il seguito ottenuto. Pio e Amedeo, con il solito stile, hanno incluso nei ringraziamenti una piccola frecciata, rivolta a Barbara D’Urso. In apertura, infatti, hanno detto ai telespettatori: “Abbiamo fatto 4 milioni, col cuore!”. Questa però è stata solo la prima frecciata nei confronti della conduttrice Mediaset.

Leggi anche ->Marcella Bella, chi è la nota cantante: età, carriera, vita privata

Pio e Amedeo, pesante battuta su Vasco Rossi e Barbara D’Urso

Il primo ospite di serata, infatti, è stato Claudio Baglioni. Il cantante è una delle star assolute del panorama musicale italiano e i padroni di casa lo hanno preso in giro spiegando che Amedeo avrebbe voluto al suo posto Vasco Rossi. Pio a quel punto si è chiesto se Vasco fosse un’artista da Canale 5 e l’amico ha risposto: “Da giovane ha dato una bottarella a Barbarella, quindi è da Canale 5”.

Leggi anche ->Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni del 23 aprile

Una caduta di stile che si riferisce al flirt che i due hanno avuto quando erano ad inizio carriera. Secondo quanto emerso si è trattato di una storia passionale e molto intensa che l’artista ha voluto interrompere perché pensava potesse influire negativamente sul suo impegno artistico e dunque sulla sua carriera. Della cosa i due non parlano mai, ma secondo i rumor Vasco avrebbe dedicato una canzone a Barbara. Non si sa quale sia, ma sempre secondo le voci sarebbe ‘Brava’. Canzone al cui interno c’è una strofa che fa: “Certo eri brava però tu sai a fare l’amore, sembravi nata per farlo, ricordo bene…”.