Cristina D’Avena, decolletè esplosivo fa impazzire i fan – FOTO

La regina dei cartoni animati è anche regina di Instagram! Cristina D’Avena ha pubblicato uno scatto che ha fatto impazzire davvero tutti.

cristina d'avena

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Cristina D’Avena sia la regina assoluta dei cartoni animati e la voce che ha accompagnato l’infanzia di migliaia di bambini di diverse generazioni: da “Mila e Shiro“, a “Doraemon” a “Pollon” e chi più ne ha più ne metta, lo scettro delle sigle dei cartoon dagli anni ’80 ad oggi è indubbiamente nelle mani di Cristina. Ma c’è molto di più nella vita di Cristina! Proprio recentemente è entrata nel team di R101 come co-conduttrice di “Procediamo”. E i social? Anche su Instagram, Cristina fa battere il cuore ai suoi numerosissimi fan…

Cristina D’Avena, lo scatto che ha fatto girare le teste

Cristina non ha solo una bellissima voce, ma è anche indubbiamente una bellissima donna e lo testimoniano le numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram con trucchi e vestiti in tutte le salse, sempre pieni di like, cuori e complimenti degli accaniti fan. Lo scatto pubblicato oggi non è da meno: Cristina si è mostrata a letto, acqua e sapone in tutto il suo fascino mediterraneo.

Leggi anche–> Stasera in tv Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la trama oggi 24 aprile

I commenti si sprecano, dal semplice apprezzamento alle solite volgarità da leone da tastiera. Cristina è davvero un personaggio amato dai suoi fan, non solo perché è il simbolo dell’infanzia di tutti e ha accompagnato interi pomeriggi passati con la sua voce, ma anche per la sua ironia, simpatia e intelligenza che l’ha sempre distinta dalla massa.

Leggi anche–> Donatella Rettore, chi è la cantante: età, carriera e vita privata

Per Cristina, inoltre, sta per iniziare una nuova esperienza: quella della radio! Sarà infatti co-conduttrice di “Procediamo“, in onda su R101 ogni mercoledì in compagnia di Fernando Proce con Sabrina Bambi e Regina.  La messa in onda avviene dalle 9 alle 12 e gli ascoltatori possono interagire inviando un messaggio al 331.8090101.

cristina d'avena

Impostazioni privacy