Stasera in tv Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la trama oggi 24 aprile

Questa sera c’è ‘Dragon Trainer – Il mondo nascosto’ in televisione. Di cosa parla il film di animazione ed altre curiosità.

Dragon Trainer Il mondo nascosto
Dragon Trainer Il mondo nascosto Foto screenshot

Dragon Trainer – Il mondo nascosto‘ è il film di animazione che Italia 1 propone in prima serata in palinsesto per la serata di sabato 24 aprile 2021. Si tratta di un cartone animato uscito nei cinema di tutto il mondo il 1° gennaio 2019, incentrato sull’avventura e sull’azione.

Leggi anche –> Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi sabato 24 aprile

Terzo episodio della saga di ‘How to Train Your Dragon’ iniziata nel 2010, vede come regista Dean DeBlois e ha un cast di doppiatori per la versione in lingua originale inglese davvero niente male, composto dai vari Kit Harington, America Ferrera, Gerard Butler, F. Murray Abraham, Cate Blanchett, Craig Ferguson e Jay Baruchel. La visione di ‘Dragon Trainer – Il mondo nascosto’ è prevista per le ore 21:20

Leggi anche –> Uomini e Donne, Aurora Tropea sconvolta dopo la brutta avventura

Al botteghino questa pellicola fu capace di totalizzare 524,3 milioni di dollari in tutto il mondo, con un incasso di 7,3 mln di euro in Italia.

Leggi anche –> Top Dieci, Carlo Conti spiazzato: Loretta Goggi si accascia in diretta

Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la trama

Hiccup è diventato sovrano di Berk ed accanto a lui c’è la sua amata Astrid. Nel suo regno convivono uomini e draghi ma l’esistenza di tutti viene sconvolta dalla apparizione di un drago Furia Buia femmina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La situazione precipita e Hiccup ed il suo fido drago Sdentato devono intraprendere un viaggio in un luogo fino a quel momento facente parte solamente di credenze popolari.

Ci sarà ancora una volta da lottare, e l’amicizia tra il protagonista di ‘Dragon Trainer – Il mondo nascosto’ ed il suo compagno alato sputafiamme riuscirà a fare la differenza, lontanissimi da casa. La visione del film avverrà anche su Mediaset Play on demand dopo la messa in onda

Dragon Trainer - Il mondo nascosto
Dragon Trainer – Il mondo nascosto Foto screenshot
Impostazioni privacy