Elisabetta Canalis, fisico da urlo: “Un vestito per tutta la vita”

Ancora uno scatto bollente per la showgirl Elisabetta Canalis, ancora protagonista sul suo profilo Instagram: una foto da urlo

Elisabetta Canalis

Ancora protagonista Elisabetta Canalis con un nuovo scatto bollente. Sul suo profilo Instagram la showgirl italiana ha messo in mostra ancora il suo fisico incredibile. Tanti allenamenti durante la settimana, che hanno migliorato in maniera incredibile la showgirl di Sassari. Ai microfoni di Panorama Wellness la Canalis ha parlato anche del suo rapporto con il marito Brian: “Per me c’è sempre. Credo di aver scelto bene”. L’ex Velina di Striscia ha fatto impazzire ancora una volta i suoi followers.

Leggi anche –> Samantha De Grenet, brutta battuta su Stefania Orlando: scoppia il caos

Elisabetta Canalis, uno scatto da urlo

Leggi anche –> Gianni Morandi, il dramma continua: “Mano priva di mobilità”

La Canalis ha messo in mostra la sua pancia piatta con un fisico snellissimo con il décolleté da urlo. In tanti hanno esaltato la sua bellezza e il suo stato di forma: “Sei la numero Uno”, “Wow bella come sempre”, “Anni? Figli? Complimenti”. Nei giorni scorsi la shogirl è entrata anche nella sua vita privata con dichiarazioni inisuali dopo la nascita della figlia: “La vita è cambiata e anche il sesso”. Poi ha aggiunto: “Il sesso è importante ma che stanchezza a volte!”. Infine, ha rivelato: “Ho preteso che nostra figlia dormisse in una camera tutta sua. Ora ha quasi sei anni ed è molto autonoma. Scende dal suo lettino e spesso viene nel suo letto tra me e Brian“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta canalis fisico

Impostazioni privacy