Samantha De Grenet, brutta battuta su Stefania Orlando: scoppia il caos

Samantha De Grenet è tornata a mettere carne a cuocere contro Stefania Orlando: l’ennesima polemica con le sue dichiarazioni

Samantha De Grenet

Sono passate già diverse settimane dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip 5, ma non sono finite le polemiche con protagonista ancora Samantha De Grenet, che si è confessata ai microfoni del settimanale Mio. Ancora carne a cuocere contro Stefania Orlando dopo i numerosi faccia a faccia avvenuti all’interno della casa più spiata dagli italiani. Tutto è nato dalla domanda sulla sua possibile gelosia dopo il rapporto tra la sua collega e Tommaso Zorzi. Subito la De Grenet ha risposto che ormai fa parte tutto del passato, ma poi ha aggiunto “qualcuno vede cose che non esistono”. Per la showgirl le amicizie sono difficili che ci siano in un reality alzando il polverone: “Stefania Orlando non so chi sia”.

Leggi anche –> Valeria Marini, crisi di pianto irrefrenabile: cosa le sta succedendo

Samantha De Grenet, la risposta di Stefania Orlando

Leggia anche –> Sabrina Salerno furiosa, l’osceno attacco al figlio sui social

Così le sue dichiarazioni sono state riprese anche su Twitter con i #nonsochisia e #stefaniaorlando. Anche il marito dell’ex presentatrice de I Fatti Vostri, Simone Gianlorenzi, ha twittato in maniera ironica:  “Mia moglie? Non so chi sia”. E così subito è arrivata la pronta la risposta della stessa Orlando con una stories su Instagram: “Ci sono persone che non ti sopportano, ti criticano, eppure non possono fare a meno di osservarti. Perché quello che guardano della tua vita è comunque più interessante della loro”. Le due showgirl si sono beccate spesso nella casa più spiata d’Italia anche in maniera molto decisa e dura.

Stefania orlando

Impostazioni privacy