Genoa – Spezia Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Genoa e Spezia è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Getty Images)

Si apre oggi la 33esima giornata di Serie A con una sfida che vale sicuramente la salvezza: dopo il pareggio esterno dell’Inter a La Spezia, la sconfitta del Milan in casa col Sassuolo e la vittoria della Juve col Parma, nei posticipi del giovedì sono arrivati il pareggio tra Atalanta e Roma e la vittoria a valanga del Napoli contro la Lazio.

Leggi anche –> Rinnovo Donnarumma, il Milan blocca Maignan: indizio sull’addio?

Il pomeriggio di grande calcio vede adesso di fronte appunto due squadre impegnate nella lotta per non retrocedere, una salvezza che si stanno giocando giornata dopo giornata. Si tratta delle due squadre liguri di Genoa e Spezia, i primi con una grande tradizione in Serie A, i secondo invece una matricola del massimo campionato che non sta sfigurando.

Leggi anche –> Giappone, torna lo stato di emergenza: Olimpiadi a rischio

Precedenti di Genoa – Spezia e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Luigi Ferraris di Genova tra i padroni di casa e gli ospiti dello Spezia sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono 7 i precedenti di campionato tra Genoa e Spezia a Genova: il Grifone è in vantaggio negli scontri diretti. Ci sono infatti 4 vittorie del Genoa, 2 pareggi e una vittoria dello Spezia con 10 gol del Grifone e 6 delle Aquile. Si tratta inoltre del primo precedente in un campionato a girone unico che si gioca al Genova. In assoluto è il secondo precedente in Serie A, dopo la vittoria del Grifone per due a uno all’andata.

Genoa e Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

Ballardini e Italiano hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni ufficiali:

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Masiello, Criscito; Goldaniga, Strootman, Badelj, Zappacosta; Pjaca, Pandev, Destro.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Erlic, Bastoni; Pobega, Sena, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi.

Impostazioni privacy