Mara Venier, il commovente ritorno del marito: “Finalmente insieme”

Mara Venier e Nicola Carraro sono proprio due anime gemelle! Finalmente, dopo un periodo di lontananza, i due possono tornare ad abbracciarsi.

Chi è familiare con la storia dell’amatissima conduttrice Mara Venier, storico volto Rai, saprà quanto è importante per le la famiglia, in particolare suo marito Nicola Carraro. Nicola è un ex produttore cinematografico che ha conosciuto Mara ad una cena in cui era presente anche Jerry Calà e se n’è innamorato. I due sono sposati dal 2006, anno in cui sono state celebrate le nozze a Roma da Walter Veltroni, allora sindaco della città, e si amano ogni giorno come il primo! Con un tenero post su Instagram, Mara ha voluto accogliere Nicola, tornato in Italia dopo un periodo di lontananza.

Mara Venier felice per il ritorno di Nicola

Finalmente Nicola è potuto tornare a casa tra le braccia della sua Mara! Di cui, come recita la sua biografia Instagram, è un “grande fan”. L’ex produttore, infatti, aveva passato un lungo periodo lontano da casa, a Santo Domingo, nei Caraibi, dove la coppia ha una seconda a casa.

Leggi anche–> Marcella Bella, chi è la nota cantante: età, carriera, vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ma oggi Mara ha dato la bella notizia a tutti i suoi followers: Nicola è finalmente tornato, leggermente abbronzato, come ha ironicamente specificato nella descrizione della foto. In questo periodo di lontananza tantissimi erano stati i messaggi dei followers di vicinanza a Mara, rimasta sola in Italia e di esortazione a Nicola a tornare da lei.

Leggi anche–> Laura Boldrini, raro tumore al femore: scoperto per caso grazie all’amica

La loro bellissima storia d’amore dura ormai da vent’anni, nonostanza spesso i due si sono trovati lontani e hanno costituito un esempio per tutti coloro che vivono relazioni a distanza: Nicola infatti spesso ha vissuto a Santo Domingo mentre Mara è rimasta in Italia per soddisfare i mille impegni lavorativi. Nonostante questo, da quel primo incontro a Forte dei Marmi, in cui entrambi erano già impegnati, ma dove è scattata una prima scintilla, l’amore è sempre stato vivo, fino ad oggi.

mara venier

 

Impostazioni privacy