Massimo Ciavarro, chi è: età, carriera, curiosità e vita privata dell’attore

Conosciamo meglio Massimo Ciavarro: età, carriera, film e curiosità sulla vita privata dell’attore romano.

Massimo Ciavarro è oggi uno dei personaggi televisivi più noti al grande pubblico. Il suo ritorno di notorietà è dovuto in primo luogo alla partecipazione all’ Isola dei Famosi del 2008, occasione in cui si è distinto prima di dover abbandonare il programma per problematiche fisiche. Più di recente è tornato ad essere al centro dell’attenzione di riflesso, visto che lo scorso anno il figlio Paolo ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Una partecipazione che ha lasciato il segno nel cuore degli appassionati del reality, in primo luogo perché ha fatto emergere le problematiche private tra il ragazzo e il padre ed in secondo luogo poiché all’interno della casa di cinecittà è nato l’amore con Clizia Incorvaia. La bellissima siciliana era entrata con l’intento di non legare sentimentalmente con nessuno, ma al cuore non si comanda e dopo che ha stretto il rapporto con Paolo i sentimenti hanno prevalso. Ancora oggi la coppia si gode la storia d’amore e sembra più affiatata che mai.

Leggi anche ->Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi sabato 24 aprile

Massimo Ciavarro, chi è l’attore romano

Nato a Roma il 7 novembre del 1957, Massimo Ciavarro ha vissuto un’adolescenza complicata. A soli 14 anni ha perso il padre e da quel momento si è responsabilizzato ed ha cercato un futuro in ambito lavorativo. Quasi per caso è finito nel mondo dello spettacolo quando è stato scelto dalla rivista Grand Hotel come protagonista di fotoromanzi. Il successo ottenuto gli ha permesso di fare il balzo al cinema come protagonista di alcune commedie all’Italiana.

Leggi anche ->Donatella Rettore, chi è la cantante: età, carriera e vita privata

L’attore romano ha preso parte ad alcune pellicole diventate cult, come Grandi Magazzini, Sapore di mare 2 e Chewingum. Ma anche a film tv di successo come Yesterday e Un’australiana a Roma. Alla fine degli anni ’80, però, decise di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi all’imprenditoria. Per un decennio Massimo è scomparso dagli schermi cercando fortuna in campi diversi da quelli che lo avevano reso famoso. Alla fine degli anni ’90, però, è tornato sul set ed ha cominciato a produrre dei film insieme alla moglie Eleonora Giorgi. Dal loro amore è nato Paolo, il quale di recente è entrato a far parte del mondo dello spettacolo come i genitori.

 

Impostazioni privacy