Verissimo, ospiti e anticipazioni di oggi sabato 24 aprile

Questo pomeriggio tantissimi ospiti si presenteranno nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, il programma di Canale 5

silvia toffanin verissimo

Come tutti i sabati anche oggi, 24 aprile, andrà in onda dalle 15.30 Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Gli ospiti di questa sono tra i più disparati e ne vedremo e sentiremo veramente delle belle! Oltre alla ballerina eliminata da Amici20 Martina Miliddi e alle sue insegnanti Arisa e Lorella Cuccarini, tra i più vip più attesi del pomeriggio ci sono anche Massimo Ciavarro e suo figlio Paolo. I due, infatti, racconteranno alla conduttrice del bellissimo rapporto che li lega, gli amori che hanno vissuto e come stanno andando le loro carriere. Il primo, nato nel 1957, è stato un grande sex symbol italiano e dai fotormanzi è passato poi al cinema. Il figlio invece, classe 1991, inizia la sua carriera televisiva nel 2013 partecipando a Pechino Express col padre e, recentemente, ha partecipato alla quinta edizione de Il Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, Aurora Tropea sconvolta dopo la brutta avventura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Gli altri ospiti di quest’oggi a Verissimo

Altre ospiti molto attese del pomeriggio sono le grandissime Marcella Bella e Donatella Rettore. Nel corso della loro carriera, per molto tempo sembra siano state nemiche ma, da un po’ di anni a questa parte, è sbocciata una florida amicizia. Quando si dice “L’amore è bello se non è litigarello“, non per forza ci si deve riferire a una relazione romantica: anche in amicizia può valere! Successivamente arriverà in studio Monica Guerritore: grande attrice teatrale nata nel 1958, aveva iniziato a Milano sotto Giorgio Strehler.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Top Dieci, Carlo Conti spiazzato: Loretta Goggi si accascia in diretta

Le sorprese e gli ospiti non finisco qui! Ospite molto atteso e dalla storia davvero interessante è Don Davide Banzato. Il prete oggi assistente spirituale della Comunità Nuovi Orizzonti parlerà del suo libro, Tutto ma prete mai, in cui racconta del suo complicato percorso spirituale. Ultimo, ma non certo per importanza, sarà ospite in studio da Silvia Toffanin Gianluca Gazzoli, che racconterà al pubblico e alla conduttrice del suo libro Scosse – la mia vita a cuore libero. In questo volume lo speaker di radio Deejay racconta dei suoi problemi di salute, argomento che verrà affrontato anche in studio.

verissimo

Impostazioni privacy