Parma – Crotone Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Parma e Crotone è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Si apre oggi la 33esima giornata di Serie A con diverse sfide in chiave salvezza, mentre nella lotta per la zona Champions è tutto apertissimo: dopo il pareggio esterno dell’Inter a La Spezia, la sconfitta del Milan in casa col Sassuolo e la vittoria della Juve col Parma, nei posticipi del giovedì sono arrivati il pareggio tra Atalanta e Roma e la vittoria a valanga del Napoli contro la Lazio.

Leggi anche –> Rinnovo Donnarumma, il Milan blocca Maignan: indizio sull’addio?

Il pomeriggio di grande calcio si è aperto con uno spareggio vero e proprio tra Genoa e Spezia, mentre alle 18.00 c’è la sfida tra Parma e Crotone, rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto in classifica e che necessitano assolutamente di punti per le loro residue speranze di salvezza.

Leggi anche –> Giappone, torna lo stato di emergenza: Olimpiadi a rischio

Precedenti di Parma – Crotone e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Tardini di Parma tra i padroni di casa e gli ospiti calabresi del Crotone sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Si tratta di un match praticamente inedito: le due squadre si affrontano per la prima volta in assoluto in terra emiliana. Ma non solo. La sfida d’andata è stata l’unica tra Parma e Crotone tra Serie A, Serie B e Coppa Italia. Insomma, la sfida non ha assolutamente una storia, se appunto si eccettua la partita giocata in Calabria qualche mese fa. Quella dell’andata allo Scida è stata una delle poche gioie del Crotone in questo campionato: i calabresi vinsero due a uno.

Parma e Crotone, le due squadre in campo: le formazioni

D’Aversa e Cosmi stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:

PARMA (4-3-3): Colombi; Busi, Osorio, Bani, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Karamoh.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Molina, Messias, Cigarini, Zanellato, Reca; Ounas, Simy.

Impostazioni privacy