Sassuolo – Sampdoria Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Sassuolo e Sampdoria è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Paolo Rattini/Getty Images)

Si apre oggi la 33esima giornata di Serie A con diverse sfide in chiave salvezza, mentre nella lotta per la zona Champions è tutto apertissimo: dopo il pareggio esterno dell’Inter a La Spezia, la sconfitta del Milan in casa col Sassuolo e la vittoria della Juve col Parma, nei posticipi del giovedì sono arrivati il pareggio tra Atalanta e Roma e la vittoria a valanga del Napoli contro la Lazio.

Leggi anche –> Rinnovo Donnarumma, il Milan blocca Maignan: indizio sull’addio?

Il pomeriggio di grande calcio si è aperto con la vittoria del Genoa sullo Spezia in uno spareggio salvezza, mentre alle 18 era in programma la sfida tra Parma e Crotone, rispettivamente al penultimo e all’ultimo posto in classifica, entrambe alla disperata ricerca di punti per giocarsi una chance salvezza. In prima serata su DAZN infine la sfida tra Sassuolo e Sampdoria.

Leggi anche –> Giappone, torna lo stato di emergenza: Olimpiadi a rischio

Precedenti di Sassuolo – Sampdoria e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia è solo su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Sassuolo e Sampdoria solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Ben quattro volte questa sfida si è conclusa sul punteggio di zero a zero, che è di gran lunga quindi il risultato più frequente, anche visti i pochi precedenti assoluti tra le due formazioni in campioni. A reti inviolate sono finite le partite del settembre 2014 e nell’aprile 2016 al Mapei Stadium, ma anche due sfide al Marassi di Genova: nell’ottobre 2018 e nel gennaio 2020.

Sassuolo e Sampdoria, le due squadre in campo: le formazioni

De Zerbi e Ranieri stanno completando le loro scelte in vista della sfida di questa sera. Queste le formazioni:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Traorè, Boga; Defrel.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Keita.

Impostazioni privacy