Serale di Amici, anticipazioni della puntata del 24 aprile: ospiti e eliminato

Questa sera, sabato 24 aprile, andrà in onda la sesta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa succederà. 

Stasera, sabato 24 aprile 2021, andrà in onda su Canale 5 in prima serata la sesta puntata del Serale di “Amici” di Maria De Filippi. La puntata, come le altre che l’hanno preceduta, è già stata registrata alcuni giorni fa, scopriamo cosa svelano le anticipazioni a riguardo.

La puntata del Serale di “Amici” di Maria De Filippi è stata registrata giovedì 22 aprile e alla fine della puntata sono arrivate, come di consueto, le prime anticipazioni sull’eliminato della serata e non solo. L’allievo che dovrà lasciare il Serale sarà annunciato al termine della puntata in onda questa sera, ma a rischio eliminazione sono i cantanti Deddy e Raffaele. La puntata si apre con la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, che sfidano Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Quest’ultimi riescono a vincere la prima manche e mandano al ballottaggio Raffaele.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, Rudy Zerbi furioso con due allievi: “Che non capiti mai più”

Serale di Amici, le anticipazioni della sesta puntata del 24 aprile

La seconda manche della sesta puntata del Serale di “Amici” si disputa tra la squadra Zerbi-Celentano e quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, a vincere saranno nuovamente l’intransigente professoressa di danza classica e il collega produttore e manderanno al ballottaggio finale il ballerino Samuele. La manche finale vedrà la squadra vincente sfidarsi nuovamente con Arisa-Cuccarini, che questa volta ne usciranno vincitrici e manderanno al ballottaggio finale il cantante Deddy.

LEGGI ANCHE -> Spoiler Amici: ospiti ed eliminazioni, cosa succede nella prossima puntata

Dalle anticipazioni trapelate dopo la registrazione della puntata fatta giovedì 22 aprile, è emerso che il ballerino Samuele verrà subito salvato dalla giuria, lasciando i due cantanti Deddy e Raffaele a sfidarsi. I super ospiti della sesta puntata del Serale di “Amici” di Maria De Filippi saranno l’attore e comico Nino Frassica e la cantante Annalisa. A vincere l’ambito premio Tim è nuovamente la ballerina Giulia Stabile.

Impostazioni privacy