Uomini e Donne, Aurora Tropea sconvolta dopo la brutta avventura

“Faccio questo video per avvisarvi”: così dice Aurora Tropea, ex dama di Uomini e Donne, raccontando su Instagram cosa le è successo. 

Aurora Tropea

Aurora Tropea è una ex concorrente di Uomini e Donne Over. La donna aveva deciso di abbandonare il suo ruolo di dama nel programma dopo una discussione con Giancarlo Cellucci: i due si stavano frequentando da un po’ quando Cellucci ha rivelato di avere alcuni video privati della Tropea. Dopo essersi lamentata della cosa (ed aver ricevuto le critiche dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari), Aurora aveva ufficialmente lasciato Uomini e Donne. “In studio come nella vita, le donne come noi devono dare e pretendere rispetto, alzandosi e andando via da situazioni che, lungi dall’essere espressione di un confronto anche aspro tra persone, integrano illecito” aveva scritto la donna su Instagram.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, retroscena sull’Isola dei Famosi: “Non vedevo più”

Recentemente, Aurora Tropea è però dovuta tornare sui social per raccontare di un’altra disavventura, questa volta avvenuta fuori dal programma televisivo: dopo non essersi più fatta vedere online per un po’, la donna ha spiegato che le è stato rubato il cellulare.

Uomini e Donne: l’annuncio di Aurora Tropea

In seguito ad una breve assenza dai social, la Tropea ha pubblicato una storia di pochi secondi sul suo profilo Instagram. “Faccio questo video per avvisarvi che mi hanno rubato il telefono” dice la donna alla telecamera. “Purtroppo [nel telefono] c’era il mio mondo: tutte le mie password, le mie foto carine con mia cugina, mia mamma…”.

Leggi anche -> J-Ax, rabbia contro Miguel Bosè: “Parla il negazionista dal Messico” VIDEO

Aurora Tropea sembra, ovviamente, molto dispiaciuta dal fatto. Nonostante le domande dei fans la donna non ha ancora raccontato cosa è successo precisamente: viste però le informazioni contenute dal suo cellulare (come le password dei suoi social) è probabile che la Tropea stia cercando di risolvere la situazione prima di parlarne online.

Aurora Tropea

Impostazioni privacy