Al Bano e Romina Power, la clamorosa novità dal prossimo autunno

Al Bano e Romina di nuovo insieme. Lui: “Non vedo l’ora”. La coppia storica, nel panorama della musica italiana, ha annunciato di voler ripartire. Ecco che cosa i due hanno dichiarato.
Al Bano e Romina

Gli ex coniugi saranno nuovamente insieme sui palchi internazionali. La coppia ha infatti annunciato di voler ricominciare con la stagione dei concerti, già dal prossimo autunno del 2021. E per farlo i due si troveranno di nuovo insieme.

Al Bano e Romina, una nuova stagione di concerti insieme. Lui: “Non vedo l’ora”

Rendendo certamente felici tutti i loro più accesi sostenitori e tutti coloro che li seguono con affetto e stima da tantissimi anni, Al Bano e Romina hanno annunciato che si troveranno ancora una volta insieme sul palco. In una recente intervista al settimanale DIPiù Tv infatti, il cantante di Cellino San Marco si è dichiarato entusiasta di riabbracciare nuovamente il suo pubblico. “Non vedo l’ora”, ha affermato, dopo tutti questi mesi di lontananza dal palcoscenico a causa del dilagare della pandemia.

Leggi anche –> Al Bano, il dettaglio che nessuno sapeva: “Deve tutto a lui”

Per altro Al Bano ha anche confermato che non sarà solo di fronte al suo pubblico, in questa nuova stagione di concerti. Con lui infatti vi sarà la compagna storica di vita e di carriera, ovvero Romina Power. Il tour inizierà il 5 di novembre e prenderà avvio dalla Polonia, per arrivare poi in tutte le principali città dell’est dell’Europa.

Leggi anche –> Al Bano, il triste ricordo: la morte dell’amica l’ha distrutto

Potrebbe interessarti anche –> Al Bano, chi è la figlia Romina Carrisi: dalla droga alla serenità

La coppia sarà dunque di nuovo insieme sul palco pronta a riabbracciare il pubblico, il quale, come riferito da Romina: “Non ci ha mai abbandonato”.
Al Bano ha inoltre ricordato quanto il pubblico ami vederli ancora insieme, sottolineando: “Infondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”.

Per il cantante di Cellino San Marco è certamente molto importante mantenere buoni rapporti con la sua ex moglie. In una delle ultime puntate di Domenica In, lui stesso aveva auspicato che le due due donne della sua vita, ovvero Romina e Loredana Lecciso, facessero presto la pace.
Al Bano e Romina

Impostazioni privacy