Alex Belli è scomparso, l’appello disperato in tv di Barbara D’Urso

L’attore e opinionista tv Alex Belli senza alcun preavviso non si è presentato a Domenica Live: Barbara D’Urso ha lanciato l’allarme.  

Alex Belli è scomparso dai radar: che fine ha fatto? A lanciare l’allarme è Barbara D’Urso nel corso della puntata di Domenica Live in onda oggi, domenica 25 aprile. Il noto attore, ex star di Centovetrine, era atteso negli studi Mediaset per tornare a parlare della questione degli occhi di Akash Kumar, ma non si è presentato. La conduttrice ha spiegato che i suoi autori hanno provato a contattarlo tutta la mattina, ma lui non ha mai risposto.

Sulle tracce di Alex Belli

“Alex Belli è sparito”, ha fatto sapere Barbara d’Urso senza troppi giri di parole e visibilmente preoccupata. Qualcuno in studio ha cercato di sdrammatizzare la cosa, sussurrando che magari l’attore non ha sentito la sveglia. Barbarella ci ha tenuto però a precisare che l’interprete e fotografo 38enne è sempre stato molto preciso e serio nei suoi confronti, come pure verso la produzione dei suoi programmi su Canale 5.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, gravi danni: “L’annuncio in diretta della madre” 

Alex Belli, del resto, non è l’unico che manca all’appello. In diretta tv Barbara d’Urso ha inoltre aggiunto che non si hanno più notizie nemmeno di Delia Duran, la starlette venezuelana che fa coppia fissa con lui da un paio d’anni. I due spesso compaiono insieme nel salotto di Pomeriggio 5 e Domenica Live e hanno partecipato anche a un’edizione di Temptation Island.

Leggi anche –> Lorella Boccia, chi è: età, carriera, vita privata, social della ballerina 

E la vicenda si tinge di “giallo” anche sui social. Alex Belli e Delia Duran, infatti, sono apparentemente scomparsi pure da Instagram: spulciando sui rispettivi profili social, l’attore e la modella non pubblicano foto né video da almeno un giorno. Un ritardo decisamente sospetto. A breve ne sapremo forse qualcosa di più…

Impostazioni privacy