Fabrizio Corona, gravi danni: “L’annuncio in diretta della madre”

Fabrizio Corona, gravi danni: “L’annuncio in diretta della madre”. La donna è stata intervistata durante la puntata di questo pomeriggio del programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.
Fabrizio Corona

La madre dell’ex fotografo dei vip ha parlato delle condizioni di suo figlio e delle conseguenze determinate su di lui dall’ultimo arresto. Ecco che cosa ha dichiarato la madre di Corona a Domenica Live.

Fabrizio Corona, la madre ha parlato delle sue condizioni a Domenica Live: “L’arresto ha causato danni”

La signora Gabriella è stata questo pomeriggio ospite di Barbara D’Urso, durante il programma di Canale 5 Domenica Live. La donna ha parlato del figlio e delle sue condizioni dopo l’ultimo arresto. Questo a poche ore dal suo rientro a casa, dopo aver ottenuto in questi giorni gli arresti domiciliari.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, altro dramma: “Ho perso tantissimo sangue” – FOTO

La madre di Corona ha in questi anni molto sofferto per la storia di suo figlio e si è battuta moltissimo, in quest’ultimo periodo, affinché gli venissero concessi gli arresti domiciliari. Gabriella, nel corso dell’intervista di questo pomeriggio, ha sottolineato quanto questo arresto non ci volesse, avendo causato nel figlio “Gravi danni”. “Adesso Fabrizio deve riprendere il cammino lasciato”, ha dichiarato sua madre, ricordando la grande sofferenza provata da lei stessa in questo periodo. E spiegando che ora suo figlio passa le sue giornate lavorando, facendo molto sport e leggendo.

Potrebbe interessarti anche –> Fabrizio Corona, pubblicato il video inedito dell’arresto: immagini forti

Leggi anche –> Fabrizio Corona, lui lascia il carcere e provoca: “È finito il tempo” – FOTO

La discussione con Enrica Bonaccorti e la sorpresa a Gabriella da parte di suo figlio

Gabriella ha discusso inoltre, nel corso della puntata del programma, con Enrica Bonaccorti, la quale ha sostenuto che Corona non sia stato un buon esempio per i giovani. La madre dell’ex fotografo ha però strenuamente sostenuto suo figlio, affermando che non bisogna fare moralismo: “Viviamo in un Paese con persone che commettono reati tutti i giorni e che non vengono punite”. E ribadendo ancora, in riferimento a suo figlio: “Lui è malato da almeno 15 anni. Sono d’accordo che non è stato un grande esempio, ma quelli che lo seguono lo amano per le sue tante qualità”.

Gabriella ha anche ricevuto una sorpresa nel corso della trasmissione, proprio da parte di suo figlio. Fabrizio infatti ha fatto arrivare delle foto private a sua madre, mandate in onda con in sottofondo il brano Portami a ballare, nel quale un figlio si rivolge a sua madre. La signora è rimasta profondamente colpita da questo gesto, che l’ha resa probabilmente molto felice.
Fabrizio Corona

Impostazioni privacy