Cesara Buonamici choc: la giornalista è stata rapinata a Firenze

Brutta avventura per Cesara Buonamici ed il marito Joshua Kalman, vittime di una violenta rapina a Pozzolatico, in Toscana.

Quella di sabato non è stata una buona serata per Cesara Buonamici (giornalista italiana nonché volto simbolo del TG5) e per il marito Joshua Kalman (medico). A quanto pare i due si trovavano per le strade di Pozzolatico, in Toscana, quando sono rimasti vittime di una violenta rapina. Cesara Buonamici e Joshua Kalman si trovavano nella loro auto ad un incrocio stradale quando è avvenuto il fatto. A quanto pare alcuni uomini con il volto coperto hanno aperto le porte della loro macchina per rubare gli orologi Rolex che la coppia stava indossando.

Leggi anche -> Il cantante Marco Carta è stato assolto per il furto alla Rinascente.

Per via del lavoro, da anni la Buonamici si è trasferita a Roma: la giornalista, però, è nata a Fiesole (in Toscana) e non ha tagliato i legami con la sua terra natia. Spesso la donna ed il marito si recano a Firenze per partecipare ad eventi e manifestazioni: probabilmente era proprio per uno di questi motivi che i coniugi si trovavano a Pozzolatico.

La banda dei Rolex

Pare che i malviventi che hanno attaccato Cesara Buonamici e Joshua Kalman facciano parte di una nota associazione a delinquere toscana, la banda dei Rolex. Non è la prima volta che gruppi del genere entrano in azione: ladri simili (sempre interessati ai Rolex) sono stati arrestati in tutta Italia tra il 2015 ed il 2020.

Leggi anche -> Roma, paura per il calciatore Smalling: rapina a mano armata nella notte

Per fortuna, pare che Cesara Buonamici ed il marito Joshua Kalman siano rimasti illesi: entrambi, tuttavia, sono rimasti spaventati in seguito alla rapina. La squadra mobile di Firenze adesso sta lavorando per rintracciare la banda dei Rolex.

Cesara Buonamici al TG5.
Impostazioni privacy