Claudia Pandolfi, matrimonio lampo con Massimiliano Virgili: cosa accadde

Claudia Pandolfi è un’attrice italiana molto conosciuta. La donna è nota anche per la sua vita sentimentale molto movimentata. 

Classe 1974, la Pandolfi è un’attrice molto nota al pubblico italiano. La donna ha raggiunto l’apice del successo interpretando Alice nella serie “Un medico in famiglia“.

Nonostante una brillante carriera da attrice, la Pandolfi è nota anche per la sua vita sentimentale movimentata. Forse non tutti sanno del suo matrimonio lampo con Massimiliano Virgili.

Claudia Pandolfi e Massimiliano Virgili: ecco com’è finita tra i due

Il loro matrimonio è avvenuto nel 1999. A quel tempo Rocca era molto famoso per aver recitato ne “Il Maresciallo Rocca” e anche la Pandolfi si trovava all’apice della fama. Nonostante i due sembrassero molto affiatati, la loro unione durò pochissimo: solo un mese.

Leggi anche -> Mara Venier, un ballo emozionante stretta tra le sue braccia – VIDEO

La donna lasciò l’uomo per Andrea Pezzi. Virgili ha commentato la vicenda diversi anni dopo la fine della loro relazione e ha parlato di quei momenti difficili. “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che giù sull’altare pensava a Pezzi e non a me”, ha raccontato per poi aggiungere: “Da quel momento per me è stato l’inferno“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Momenti davvero difficili per l’attore e doppiatore che vide la sua vita andare in pezzi. I due erano stati insieme per ben quattro anni ma le cose cambiarono al ritorno dalla loro luna di miele. La decisione dell’ormai ex moglie lasciò distrutto Virgili.

Leggi anche -> Samantha De Grenet, brutta battuta su Stefania Orlando: scoppia il caos

Sempre l’uomo ha anche raccontato di aver sofferto di attacchi di pani a causa del trauma. Momenti molto difficili che lo avevano portato allo sbando. Fortunatamente la situazione migliorò dopo il suo incontro con Vincenza.

Impostazioni privacy