Elisabetta Gregoraci, drammatico annuncio in diretta a Domenica In

Nello studio di Domenica In, dopo aver discusso della sua relazione con Briatore, Elisabetta Gregoraci ha anche parlato del suo dramma privato.

Flavio Briatore, noto imprenditore italiano, ha passato il suo 71esimo compleanno in compagnia del figlio Nathan Falco e della ex moglie Elisabetta Gregoraci. Le foto che li ritraggono assieme hanno scatenato l’interesse del pubblico: c’è chi su internet ha pensato ad un riavvicinamento tra i due. Ma sarà vero?

Elisabetta Gregoraci, l’annuncio in diretta

Mara Venier, presentatrice di Domenica In, ha iniziato così il discorso: “Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. E’ ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”. Elisabetta Gregoraci, presente in studio, si è limitata a sorridere. “Siamo una coppia anomala” ha risposto. “E’ come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”.

Leggi anche -> Domenica In, Mara Venier piange per la morte dell’amica: aveva solo 50 anni

Sempre a Domenica In, la showgirl ha confessato di provare grande dolore per la perdita della madre. “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto” ha spiegato Elisabetta Gregoraci nello studio del programma. “I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori. Grande esempio di famiglia all’antica. Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita”.

Leggi anche -> Beppe Fiorello a Domenica In: “Per anni sono stato solo il fratello di Fiorello”

Recentemente, però, anche il padre della showgirl non è stato bene. A gennaio del 2021 la Gregoraci aveva parlato della sua preoccupazione: “A mio padre è stato diagnosticato un tumore, si è operato e ora sta bene. Ma le sue difese immunitarie sono molto basse e con il Covid dobbiamo stare attenti. Io e mia sorella gli stiamo molto vicino”. Nell’ultima puntata di Domenica In la donna ha confermato che il padre sta bene ed ora è più tranquilla.

Impostazioni privacy