Mara Venier, chi è il figlio Paolo Capponi: foto, età, lavoro, vita privata

0
668

Mara Venier, oltre ad essere una delle più famose conduttrici televisive italiane, è anche una mamma e una nonna straordinaria

mara venier

Mara Venier, leva 1950, è una delle conduttrici più rinomate del mondo dello spettacolo in Italia. Da anni sulla cresta dell’onda, ha sempre avuto un modo assai materno di condurre i suoi programmi e approcciare i suoi ospiti. Senza edulcorazioni di alcun genere, ma con un fare proprio da mamma. Sarà così anche a casa? Non lo sappiamo, però siamo consci del fatto che la famiglia sia per lei molto importante. La prima figlia, Elisabetta, l’ha avuta dall’attore Francesco Ferracini, mentre il suo secondogenito è Paolo Capponi, avuto insieme all’attore Pier Paolo Capponi. Dal 2002 la conduttrice è anche nonna e i suoi nipotini sono veramente la luce dei suoi occhi. Ma scopriamo qualcosa di più sul suo secondo pargolo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, un ballo emozionante stretta tra le sue braccia – VIDEO

mara venier

L’identikit di Paolo Capponi, figlio di Mara Venier

Mara Venier e Pier Paolo Capponi hanno avuto una relazione negli anni Settanta, da cui è nato il piccolo Paolo nel 1975. Quando i genitori si separano, lui va a vivere con il padre e la sua nuova moglie, Isabella Peretti. All’epoca la Venier era agli inizi della carriera e tutti quegli impegni non erano sicuramente facili da gestire. In un’intervista a Chi, la conduttrice ha raccontato del suo rapporto con il figlio Paolo, non propriamente semplice. “Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia. Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella…è arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconie e tristezza e mi ha ridato il sorriso“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, il commovente ritorno del marito: “Finalmente insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel luglio del 2019 Paolo si è sposato con la sua compagna Elisabetta, con cui ha avuto il figlio Claudio. Alla cerimonia ha partecipato tutta la famiglia al completo e Mara Venier si mostra radiosa e felice per il figlio e il suo amore.

mara venier matrimonio figlio paolo