Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: la crisi ormai è solo un ricordo

Rocio Munoz Morales e Raou Bova hanno dovuto affrontare veri momenti di crisi. Ora il peggio sembra passato. Scopriamo di più.

La coppia Bova e Morales è molto conosciuta e amata dai fan. Un duo che è legatissimo da diverso tempo e che insieme ha due splendide figlie: Luna e Alma.

Come tutte le coppie, però, anche loro hanno avuto dei momenti di difficoltà. Secondo le indiscrezioni i due hanno dovuto affrontare un momento di grande difficoltà che li ha quasi portati verso la separazione.

Rocio Morales e Raoul Bova: ecco cosa gli è successo

Fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno dovuto vedersela con l’opinione pubblica. Bova aveva appena divorziato e molte male lingue avevano visto l’inizio della loro storia come una semplice sbandata.

Leggi anche -> Silvio Berlusconi in ospedale da 19 giorni, cresce la preoccupazione

I due però hanno dimostrato la genuinità del loro amore. Un legame forte e sincero che li ha fatti diventare anche genitori. Ovviamente come in tutte le coppie ci sono stati anche dei momenti meno felici. “Insieme ne abbiamo passate tante“, ha dichiarato Bova durante un’intervista. Il loro legame è però rimasto sempre saldo soprattutto dopo la scomparsa della madre dell’attore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’anno scorso molte voci aveva detto che i due erano vicini alla rottura. Voci che spesso erano anche contrastanti. Per alcuni si sarebbe trattata della crisi del settimo anno mentre per altri sarebbero stati sul punto di unirsi in matrimonio. I paparazzi li avevano anche beccati mentre erano intenti in una discussione, cosa che aveva amplificato le voci.

Leggi anche -> Samantha De Grenet, brutta battuta su Stefania Orlando: scoppia il caos

Sfortunatamente essere dei personaggi pubblici fa sì che ogni questione diventi un caso mediatico. Ad oggi sembra tutto finito e i due sembrano aver ritrovato la serenità e l’equilibrio.

Impostazioni privacy