Serale Amici, panico in diretta: l’incidente per il ballerino

Un incidente durante il serale di Amici, in onda sabato sera 24 aprile 2021. Ecco la ricostruzione di ciò che è successo in diretta

Sedia rotta serale Amici

Alessandro Cavallo, ballerino di Amici 2021, è stato protagonista in negativo durante la diretta di sabato 24 aprile. Durante la sua esibizione in diretta ha spaccato la sedia durante la sfida contro Serena. Proprio per questo guanto di sfida ci sono state polemiche a distanza tra le due insegnanti: da una parte la sua prof, Lorella Cuccarini, e dall’altra Alessandra Celentano, che avrebbe apprezzato più trasperanza da parte dei colleghi. Così si è acceso un confronto prima che Alessandro ha iniziato a ballare la coreografia montata da Elena D’Amario: un’idea molto grintosa.

Leggi anche –> Serale di Amici, anticipazioni della puntata del 24 aprile: ospiti e eliminato

Serale Amici, imprevisto in diretta: la risposta di Maria De Filippi

Serena, invece, è più propensa per una danza più elegante ed armoniosa e meno aggressiva. E così Alessandro ci ha messo tanta intensità finendo anche per rompere lo sgabello quando ha appoggiato il piede sulla sedia. Quando ha messo il piede sopra, l’ha sfondato letteralmente, ma non ci ha badato più di tanto continuando così nella sua esibizione senza fermarsi nonostante l’imprevisto.

Leggi anche –> Amici 2021, Rudy Zerbi furioso con due allievi: “Che non capiti mai più”

Si è liberato velocemente per concentrarsi sulla proposta di ballo. Al termine della sua perfomance è intervenuta anche Maria De Filippi, che subito ha chiesto: “Non era prevista la rottura, eh Ale?”. E così la stessa Lorella ha svelato come il suo allievo sia stato un po’ troppo veemente.

Sedia rotta serale

Impostazioni privacy