Tina Cipollari confessa: “Mi ha quasi letteralmente uccisa”

In una recente intervista, la celebre opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di una esperienza molto particolare che ha messo a dura prova la sua resistenza fisica.Tina Cipollari

L’opinionista televisiva, senza peli sulla lingua, con quella sincerità e schiettezza che da sempre la contraddistinguono, ha rivelato alcuni particolare legati ad una esperienza televisiva di qualche tempo fa.

Tina Cipollari e la confessione inaspettata: “Mi ha quasi letteralmente uccisa”

Il pubblico televisivo è ormai da anni abituato a vederla vestire i panni dell’opinionista. Soprattutto all’interno del seguitissimo programma in onda nel pomeriggio di Canale 5, ovvero Uomini e Donne. La Cipollari infatti festeggia quest’anno i 20 anni all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. In un primo momento, Tina è stata corteggiatrice, poi tronista e infine opinionista, divenendo un volto ormai iconico del programma televisivo.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la dama Gemma Galgani lascia il programma a causa di Tina Cipollari?

In una recente intervista al periodico Mio, la Cipollari ha però descritto alcuni particolari legati ad un’altra esperienza televisiva, ovvero quella trascorsa a Pechino Express. L’opinionista ha descritto il programma come un bellissimo reality, confermando il piacere che avrebbe di parteciparvi nuovamente, laddove dovesse ripresentarsi l’occasione. Tina ha però sottolineato quanto lo stesso reality possa essere faticoso, sia dal punto di vista fisico che da quello mentale, sotto alcuni aspetti.

Leggi anche –> Tina Cipollari: è guerra aperta con Patrizia De Blanck

In particolar modo, la Cipollari ha ricordato quando si è trovata, all’interno del programma, ad affrontare la scalata del vulcano Pucaya, in Guatemala, confessando: “Mi ha quasi letteralmente uccisa”.

Tina ha inoltre ricordato, nel corso dell’intervista su Mio, gli esordi del programma Uomini e Donne, sottolineando le differenze esistenti tra l’edizione di vent’anni fa e quella di oggi. Come nel caso delle esterne, l’opinionista ha affermato infatti che nei primi anni del programma non esistevano e i corteggiatori dovevano quindi far breccia nel cuore delle troniste direttamente in studio.
Tina Cipollari

Impostazioni privacy