Akash Kumar, un’amica rivela a Domenica Live: “Aveva gli occhi scuri”

Akash Kumar, un’amica rivela a Domenica Live: “Aveva gli occhi scuri”. La donna, nella puntata di questo pomeriggio del programma di Canale 5, ha affermato che il modello, tempo fa, non aveva lo stesso colore di occhi che ha adesso.
Akash Kumar

Il modello di origini indiane e brasiliane, reduce dalla recente avventura de L’Isola dei famosi, è stato protagonista del dibattito di questo pomeriggio a Domenica Live. Ecco che cosa è stato affermato sul suo conto durante la puntata di oggi del programma condotto da Barbara D’Urso.

Akash Kumar, la rivelazione a Domenica Live: “Aveva gli occhi scuri”

Al centro del dibattito, durante la puntata di questo pomeriggio del programma di Canale 5, è stato il modello Akash Kumar. Il pubblico televisivo ha potuto recentemente conoscerlo per la sua partecipazione al reality show L’isola dei famosi, dal quale è stato eliminato alcune settimane fa.
In molti hanno potuto apprezzare la bellezza così particolare del modello, soprattutto per un colore di occhi davvero inconfondibile. Ma siamo sicuri che questo sia davvero naturale e non frutto di un intervento chirurgico?

Leggi anche –> Elisa Isoardi, rivelazione bomba di Akash: “Quanto ho speso per lei”

A ventilare il dubbio sul vero colore degli occhi di Akash è stata una sua vecchia amica del liceo. Sofia, questo il nome della ragazza, ha conosciuto il modello a Vicenza, quando entrambi frequentavano la scuola. E proprio lei, intervistata questo pomeriggio in collegamento da Barbara D’urso, ha sostenuto che in quel periodo gli occhi del giovane fossero scuri. La donna ha ricordato un episodio nel quale Akash le aveva mostrato la sua carta d’identità, per farle controllare il nome o l’età e Sofia aveva notato allora che i suoi occhi erano scuri. La donna aveva affermato in quell’occasione: “E’ inutile che me la racconti”. E Akash le aveva subito strappato via il documento dalle mani.

Potrebbe interessarti anche –> Gilles Rocca, bruttissima battuta su Fariba: scoppia la polemica all’Isola dei Famosi

Leggi anche –> Fabrizio Corona, gravi danni: “L’annuncio in diretta della madre”

Per altro il modello avrebbe messo tempo fa un like su una pagina relativa ad interventi chirurgici per cambiare il colore degli occhi.
L’argomento verrà certamente ripreso nel corso della prossima puntata del programma, dal momento che il collegamento con Sofia è stato interrotto per problemi tecnici.
Akash Kumar

Impostazioni privacy