Ballando con le stelle, chi sono i prossimi concorrenti? Le indiscrezioni

0
871

Sono spuntati alcuni nomi di ipotetici concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, confermata dalla Rai. Ecco tutti i sì e i no.

ballando con le stelle

Tra i programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani c’è sicuramente “Ballando con le stelle“, che da sempre tiene compagnia a tutti il sabato sera di Rai1. L’azienda ha di recente confermato il ritorno dello show, sempre con la conduzione di Milly Carlucci ed è già partito il totonomi. Nonostante manchi molto tempo all’inizio di una nuova stagione, il gossip imperversa fin da ora e sono tanti i nomi spuntati tra chi vorrebbe partecipare, chi è stato confermato e chi invece ha rifiutato.

Ballando con le stelle, quali vip nella prossima stagione?

Dopo una stagione ricca di volti amati e conosciuti, da Elisa IsoardiPaolo Conticini, “Ballando con le stelle” tornerà ad allietare il sabato sera dei telespettatori di Rai1, come confermato di recente. Stando alle indiscrezioni riportate da Bubino Blog, tra i nomi confermati nella prossima stagione dello show c’è quello di Martina Sambuchi: la vincitrice Miss Italia, infatti, pare sia l’unica concorrente certa che prenderà parte alla gara, come ha di recente rivelato lei stessa.

Leggi anche–> Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 26 aprile

Ma sono tanti altri i nomi saltati fuori, che potrebbero far parte del cast della prossima edizione dello show di Milly Carlucci: sappiamo ad esempio che a Samantha De Grenet piacerebbe molto partecipare, ma che, stando a quanto dice lei stessa, esiste un “veto per coloro che hanno partecipato ai reality“. Ammessa la veridicità di questa affermazione, finora non ci sono state ulteriori dichiarazioni o repliche da parte della Rai o della Carlucci. Anche Rachele Risaliti, ex Miss Italia  e l’attrice Valeria Fabrizi, sarebbero interessate al programma. La Fabrizi, in particolare, ha dichiarato: “Amo il ballo da sempre, da giovane mi chiamavano Gilda, Rita Hayworth. Ero scatenata, anche se non ho mai studiato danza. Mi ero proposta perfino a Milly Carlucci fin dal primo anno, ma non mi ha mai chiamato. Tra l’altro, in “Che Dio ci aiuti”, mi ero già esibita in un tango con Simone Di Pasquale.”

Leggi anche–>Alfonso Signorini, bordate su Tommaso Zorzi: “Lo preferivo prima”

Chi invece sicuramente non vedremo sul palco di Ballando è Iva Zanicchi, che ha rivelato di aver rifiutato l’invito a partecipare al programma già in passato e che la storia si è ripetuta anche per “Il cantante mascherato“. Altre ipotesi parlano poi di Vanessa Gravina, Beppe Convertini Dora Moroni.

ballando con le stelle