Dagopsia lancia la bomba: relazione tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin?

Secondo Dagopsia Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma, potrebbe essere la ragione della crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman

Diletta Leotta Ryan Friedkin

È dall’inizio di quest’anno, più o meno, che si susseguono varie voci sul triangolo amoroso composto da Diletta Leotta, Can Yaman e Ryan Friedkin. La conduttrice e l’attore stavano insieme ma da qualche tempo sembra che ci sia stata un po’ di maretta, il motivo? Secondo Dagopsia è da ricercarsi proprio nel vicepresidente della Roma. Ecco quanto afferma il sito di gossip: “Diletta Leotta, è Ryan Friedkin il motivo alla base della crisi con Can Yaman. La bella presentatrice di Dazn e il vicepresidente della Roma sono stati avvistati insieme, per una settimana di fila, in un noto hotel della Capitale“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, fine del sogno: “Si sono lasciati”

diletta leotta

Diletta Leotta e le sue passate storie prima di arrivare a Ryan Friedkin

La conduttrice televisiva di soli 29 anni arriva nel mondo dello spettacolo nel 2006 tramite il concorso di bellezza Miss Muretto. Nel 2009 partecipa a Miss Italia ma arriva veramente nel mondo della televisione solo l’anno dopo. Iniziando con alcune emittenti locali siciliane (lei è di Catania), arriva a Mediaset nel 2011 e ci vuol poco che tutti notino non solo la sua bravura ma anche la sua bellezza. Intelligente, simpatica, bella e dinamica: Diletta Leotta ha veramente tutte le carte in regola e, nel corso degli anni, è diventata anche una delle donne più desiderate d’Italia. Lo dimostrano anche i vari uomini che sono caduti ai suoi piedi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova in versione Tarzan: l’occhio cade proprio lì – FOTO

Dopo aver avuto una relazione con Matteo Mammì, nipote del politico Oscar Mammì ed ex direttore senior per quanto riguarda la programmazione e la produzione di Sky Sport, tra il 2019 e il 2020 è stata con il pugile italiano Daniele Scardina. Della relazione con King Toretto (così era noto sul ring) Diletta Leotta ha detto: “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo. Perché ho descritto nel mio libro Toretto come ‘il mio amore’ nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo“. Successivamente si è messa con l’attore turco Can Yaman che ha recentemente lasciato.  Tra la relazione con Yaman e la fine di quella con Scardina, i rotocalchi sembravano propendere che la conduttrice sportiva avesse un affair con il campione svedese Zlatan Ibrahimovic, smentito dalla stessa presentatrice.

diletta leotta

Impostazioni privacy