Dramma Arianna David, gli effetti tremendi dell’anoressia

Arianna David ha raccontato il dramma dell’anoressia, rivelando come gli strascichi di quel periodo vadano ancora avanti.

Diversi anni fa Arianna David, Miss Italia 1993, ha esperito sulla propria pelle cosa significa essere vittima di stalking. Tutto è cominciato quando ha conosciuto un uomo ed ha cercato di instaurare una relazione con lui. Quando ha capito che tra loro non avrebbe funzionato, Arianna ha deciso di troncare la relazione, ma questo ha fatto diventare l’uomo una specie di incubo. Non c’era luogo in cui non lo trovasse, in cui potesse uscire senza che venisse seguita.

Un assillo che è durato tre anni e che l’ha spinta anche a lasciare il mondo della televisione. Il tutto è finito quando ha deciso di sporgere denuncia e costretto l’uomo a stare alla larga. Quello però non è stato l’unico dramma che l’ex Miss Italia ha vissuto nella vita. Prima ancora di avere a che fare con lo stalker, Arianna ha vissuto sulla propria pelle il dramma dell’anoressia. Come moltissime ragazze intenzionate ad entrare a far parte del mondo della moda, Arianna aveva l’ossessione per la magrezza. D’un tratto il controllo della dieta è divenuta un’ossessione che stava rischiando di diventare letale.

Leggi anche ->Chi ha vinto gli Oscar: tutti i premi, film, regia, Laura Pausini

Arianna David ed il dramma dell’anoressia

L’opinionista televisiva di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque ha raccontato solo di recente il dramma vissuto da ragazza ed ha spiegato di esserne uscita solo grazie all’amore e all’interesse delle persone care. Tuttavia ancora oggi ci sono degli strascichi: “Ne sono uscita, ma sono ancora magra e non ho un rapporto perfetto con il cibo. La malattia è passata, ma qualche conseguenza l’ha lasciata”.

Leggi anche ->Wilma Goich ricorda la morte della figlia Susanna: se ne è andata in un mese

Disturbi con i quali riesce a convivere senza troppi problemi. Arianna David adesso è in salute e conduce una vita privata soddisfacente. Dopo la fine del primo matrimonio, dal quale ha avuto i figli Tommaso e Gregorio, l’ex Miss Italia si gode la relazione con l’attuale compagno David, un uomo in grado di starle accanto e farla sentire bene. Anche dal punto di vista professionale tutto va bene, visto che dopo un periodo di vuoto adesso è spesso presente nelle trasmissioni Mediaset.

Impostazioni privacy